Sms fantasma

Ragazzi buona sera oggi il mio iphone fa una cosa strana, ovvero nell’icona sms mi notifica che ho un sms, ma aprendo la conversazione sms ho sempre gli stessi sms, vi è mai capitato?

Si mi è capitato…ma 1 sola volta…
Nn gli ho dato molta importanza…

a me siccome dava fastidio ho cancellato tutta la conversazione :((

Non è che centra il secondo avviso di ricezione del messaggio (implementato con il FW2.1)come causa di questo problema?

Non credo perchè secondo me non lo da’ come secondo avviso sulla springboard, ma ti compare solo sull’icona sms .

Si capita anche a me, ora con il firmware 2.1 ho anche dei problemi di ricezione che prima non ho mai riscontrato…mah…

ah ok ho capito!!risolto comunque?

ho risolto cancellando la conversazione degli sms :slight_smile:

:wink:

ciao a tutti, sono nuovo.
ho lo stesso problema, mi risulta ci sia un nuovo sms che in realtà non c’è…
vorrei evitare di cancellare l’intera conversazione, qualcuno mi può aiutare?
si può salvare sul pc la conversazione, al limite?
aiutatemi, grazie.

esiste il programma pc iphone suite ma non credo che funzioni con il 3g

E’ successo anche a me e ho dovuto cancellare la conversazione per far sparire quell’odioso 1… per salvare la conversazione spulcia nella homepage e troverai qlc di sicuro…oppure tenti la fortuna e ti tieni il sms fantasma fino all’uscita del FW 2.2 …
:thumbup1:

è una cosa antipatica qst pero’. Ogni volta non ci si puo’ mettere a cancellare tutta la conversazione.

concordo pienamente ULISSE…speriamo in una fix nel nuovo FW…
:cool:

a me il problema si è risolto cos’, in pratica qnd mi tel mia moglie e gli chiudo la tel mi arriva il messaggio di notifica, e cos’ è stato oggi infatti è scomparso. Fai cos’ vedi in quale conversazione ti compare sempre il messaggio fantasma, ti rifai tel e gli chiudi la tel vedrai che si sistema da solo, almeno a me è successo cos’

se dovesse riaccadere, seguirò il tuo consiglio!!
Grazie!!
:thumbup1:

gi’ ha qlc ha funzionato il mio metodo :slight_smile: fammi sapere

ho cancellato la conversazione e rimane l’1