Ragazzi volevo chiedere una cosa
Il padre della mia ragazza mi ha chiesto di aggiornare il suo iphone
Ho fatto il backup sia dei contatti che delle foto. Il problema è questo:
ha circa 200 sms che NON può assolutamente cancellare o perdere…
Se aggiorno dalla versione 2.x alla 3.0 gli sms vengono cancellati?C’è un modo per non xderli o un’apllicazione che li salva nel pc?
Grazie a tutti per le risp
ps: non so se questa discussione è stata già fatta…ho cercato ma non ho trovato nulla…mi scuso in anticipo se sto ripetendo una discussione fatta precedentemente!
connettiti tramite ssh all iphobe e salva il file sms.deb
poi rimettilo una volta aggiornato l iphone
il percorso ssh dovrebbe essere: private/var/root/stash/applications.xxxxxx/sms/…
l inizio esatto del percorso nn lo ricordo bene.
ok ti ringrazio…solo che adesso ho un altro problema
In pratica collego iphone con itunes…inzio a scaricare l’aggiornamento del so 3.0 quando ha scaricato 230.0/230.1 mi da un errore e smette di scaricare…ho già provato 3 volte ma niente…che posso fare?
che errore ti da ? o si ferma proprio…?hai itunes 8.2?
puoi scaricarlo direttamente da internet, non per forza da itunes
link: Download firmware IPSW iOS per iPhone, iPad e iPod touch + iTunes - iPhone Italia
assicurati di avere itunes 8.2, e premi shift o alt(non ricordo)+ aggiorna e gli dai il firmware…
dovrebbe andarti
non ti so dire esattamente le parole dell’errore…cmq si ferma alla fine e mi dice che ci sono stati problemi col server e di controllare la mai connessione…la cosa strana è che il problema si verifica sempre quando ho scaricato 230.0/230.1 mb. Forse c’è qualche firewall inserito. Cmq ho scaricato il so 3.0 dal link. Cosa faccio adesso collego l’iphon al pc e clikko su aggiorna e lascio premuto alt?
ps:ho l’ultima versione di iTuners altrimenti non mi farebbe nemmeno partire il download
allora, adesso premi shift(o alt…)+aggiorna… e poi rilascia lo shift o l’alt…e dai il firmware 3.0.
ok…tra poco provo poi ti farò sapere…grazie ancora!!
raga dopo aver scaricato il so 3.0 quale file devo rinominrae in ipsw?
tutto fatto…aggiornamento riuscito!!