SMS di gruppo. Risposta da non so chi!

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema.
Gioni fa ho mandato un sms ad un gruppo di amici con Bitesms.
Oggi mi ha risposto per un’altra questione uno del gruppo e l’iphone me l’ha messo come risposta al messaggio che avevo mandato al gruppo senza indicarmi chi mi ha inviato il mess. Era in stand-by e quando ho sbloccato il blocco mi ha aperto il mess relativo al gruppo. solo che sopra al messaggio di risposta non c’era indicazione sul nome di chi ha risposto:cursing:.

Ma come si fa a fare un gestore di messaggi così merdoso??? Ma si sono proprio impegnati alla apple!! Anche la storia che ti fa vedere che ti è arrivato un sms dicendoti chi è che ti ha mandato l’sms e addirittura quando sei in modalità utilizzo ti mette l’anteprima dell’sms!!

Ma quel b-boy di Steve jobs non hai mai messo le corna a nessuno??? Non ci ha pensato che magari uno mette in mano il cel ad un altro che si legge l’sms che compare mentre smanetta???

Questa cosa è veramente da cerebrolesi cmq… Bastava che usassero un nokia per capire che bastava che venisse “sms in entrata” e basta!!

Cmq come mi consigliate per la prima questione?? (per la seconda vedrò di non tradire mai…;))

Anche io ho avuto diverse volte questo problema del mess che non si riesce ad associare alla persona di un gruppo, in quel caso sono costretto ad usare ilog, ti visualizza tutti i mess singolarmente, in modo che tu riesca a vedere il mittente…

Lascia stare le offese…

Per la seconda questione esiste iBlacklist non l’ho mai provata, ma la trovi su cydia, c’è una versione limitata free e una a pagamento. Tra le tante cose che fa cancella l’anteprima degli sms, almeno stando a quello che dice il sito del produttore.

@pio
Gentilmente modera il linguaggio…Grazie.
Chiudo.