SMS: Dati cellulare disattiati

Ho provato anch’io adesso e non mi è apparso l’avviso. Altre volte invece si. Mah…

Domani chiamo l assistenza Apple. Vi terrò aggiornati su quello che mi dicono

Non è un bug. L’iPhone è progettato per rimanere sempre connesso ad internet, quando vai nei messaggi o in una applicazione che richiede la connessione è normale che se hai disattivato i dati cellulari (o comunque se non sei connesso) ti appaia quel messaggio.

io ho una scheda tim e i dati disattivati ma a volte me lo dice lo stesso…anche se è molto strano perchè prima non mi succedeva quasi mai…ora lo fa con più frequenza,anche se non riesco a capire cosa sia cambiato…sarà dovuto a qualcosa…

Con il 4.2 avevo letto su un altro forum che bastava andare in generali notifiche abilitarle poi andare sempre dentro notifiche a game center abilitarle tutte e disabilitarle ed infine disabilitare le notifiche e come ultima cosa disabilitare face time… Tutto questo macello per rimuovere questo bug mentre con la 4.3 non funziona uff

confermo, soluzione apparentemente senza senso, ma basta attivare e disattivare le notifiche e non dovrebbe fare più, a me ha funzionato con operatore wind