sms dal mac

ciao ragazzi esiste un programma funzionante per inviare sms col mio iphone sfruttando il mio mac?

??? spiegati meglio.

un programma per mandare sms tramite il mac usando l’iphone… magari collegandosi alla stessa reta wifi… ne conoscete qualcuno?

Continuo a non capire…vorresti inviare SMS dal tuo MAC, usando l’iPhone…?

Boh…esiste un widget della vodafone che permette di inviare SMS gratis verso VODAFONE (10 al giorno) tramite PC…senza doversi collegare sempre al sito 190…

Esatto proprio così… Esiste quelche programma che funziona bene?

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

io cercavo invece un programma che da mac scrivo l’sms e il credito viene scalato sul mio cell…esiste?

Ripeto…esiste il WIDGET VODAFONE…oppure un software di nome JACKSMS DESKTOP…cerca con google.

Non saprei ma sinceramente mi sembra una cosa non necessaria anche perchè se devi inviare da PC ti conviene usare il programmi che ho detto sopra.

utilizzo il widget vodafone ma non è quello che intendo…io dico proprio un programma che magari anche mi faccia vedere i messaggi che ho nel cell ( ma questo non è indispensabile) quanto che io scrivo e il credito viene scalato dal cell, che magari è collegato al mac tramite wifi o bluetooth…

un programma del tipo esisteva ma è da molto che non se ne parla più.
questo è lo sviluppatore Bubi Devs USend 0.4: invia SMS dal Mac sfruttando l’iPhone!

provo allora questo Usend e vi faccio sapere…grazie

usend non funziona se si ha la password dell’ssh che non sia alpine quindi non riesco ad utilizzarla…grazie lo stesso

Fallo presente allo sviluppatore che in 5 minuti te lo sistema, è una persona disponibile :smiley:

gli ho mandato una mail…vi faccio sapere quando saprò! grazie ancora a tutti per l’aiuto!

Mi è stato risposto che basta andare in preferenze per cambiare la password

anche a me ha risposto in questo modo. proprio non l’avevo visto che si poteva modificare la password.
ora funziona…grazie ancora a tutti