Sms da vecchio smartphone a iphone

Salve, io non so in che categoria mettere questa domanda o soprattutto a chi farla ma ho una domanda. In questo memento ho un Galaxy Next, un Samsung e visto che ho acquistato l’iphone ho bisogno di qualche consiglio. Nel mio Galaxy ho delle conversazioni per me importanti ma che vorrei tenere e portarle sull’iphone. Voi sapete come posso fare? Non so a chi chiedere spero e conto sul vostro aiuto.

prova con il programma

BACKUPTRANS ANDROID SMS TO IPHONE TRANSFER

Come funziona???

intanto devi scaricare questo programmino ed avere l’ ultima versione di itunes.

una volta fatto ciò,collega via usb entrambi i dispositivi ed apri il programma che ti ho menzionato.

clicca con tasto destro del mouse sul nome del device android e seleziona "Transfer Android SMS to iPhone ", dopodichè seleziona l iphone su cui vuoi trasferire questi sms…poi attendi il riavvio dell iphone… dovresti trovare tutti gli sms perfettamente trasferiti. vedi un po

Grazie lo farò dopo NAtale xk il telefono arriva in quiel periodo ma è gratis il programma?

si,è gratis

ciao a tutti,

ho provato questo programma ma mi risulta gratis per 20 sms, altrimenti bisogna comprarlo per 19 dollari. ci sono altre soluzioni free?

Iphone 5

Prova ad andare in un Apple store. A Milano, quello presso il Centro Commerciale Carosello, utilizza un UME della Cellebrite per trasferire i dati da cellulari come il tuo su iPhone … magari te lo fanno gratis :wink:

Ciao a tutti,

possibile che non ci sia un modo che funzioni per copiare più di 20 sms ?
Non si possono salvare prima sul pc gli sms di android e poi convertirli in un file leggibile da Ios ?

Grazie
Jacopo