Dunque cercando nel forum ho trovato che la configurazione sms per chi ha Wind dovrebbe essere:
APN: internet.wind O internet.wind.biz (ad acluni funziona solo con quest’ultimo)
Username e passwords: vuoti
Bene io ho fatto così ma nn riesco cmq a inviare sms o a ripondore a quelli che ricevo.
Altre info: ho provato con 3G attivo e disattivato, ho provato con roaming dati attivo e dissativato, e anche se non centra nulla con il wireless attivo e disattivato, ma non riesco a capire il perchè non invii sms! Qualcuno ha qualche idea?
Per il moderatore: siccome esco (è S. Valentino) risponderò solo quando tornerò ovvero in serata.
Prova un ripristino delle sole impostazioni di rete. Se non dovesse ancora andare prova ad inserire un’altra sim wind e vedi se funziona.
Facci sapere.
Dunque ma la SIM funziona su altri telefoni, visto che l’iphone l’ho da 1 mesetto +/-, cmq provo il reset e il resto poi faccio sapere. Grazie per la risposta. A dp
Ok boss, con altra sim wind funziona, con questa no, ma la cosa strana e che con quella che nn fa sull’iphone su tutti gli altri telefoni funziona benissimo. Che devo fare? me la faccio cambiare in un negozio WIND?