SMS configurazione con WInd: problemi

Dunque cercando nel forum ho trovato che la configurazione sms per chi ha Wind dovrebbe essere:

APN: internet.wind O internet.wind.biz (ad acluni funziona solo con quest’ultimo)
Username e passwords: vuoti

Bene io ho fatto così ma nn riesco cmq a inviare sms o a ripondore a quelli che ricevo.

Altre info: ho provato con 3G attivo e disattivato, ho provato con roaming dati attivo e dissativato, e anche se non centra nulla con il wireless attivo e disattivato, ma non riesco a capire il perchè non invii sms! Qualcuno ha qualche idea?

Per il moderatore: siccome esco (è S. Valentino) risponderò solo quando tornerò ovvero in serata. :stuck_out_tongue:

APN per gli SMS???

non centra nulla.

Prova un ripristino delle sole impostazioni di rete. Se non dovesse ancora andare prova ad inserire un’altra sim wind e vedi se funziona.
Facci sapere.

Dunque ma la SIM funziona su altri telefoni, visto che l’iphone l’ho da 1 mesetto +/-, cmq provo il reset e il resto poi faccio sapere. Grazie per la risposta. A dp

Ok boss, con altra sim wind funziona, con questa no, ma la cosa strana e che con quella che nn fa sull’iphone su tutti gli altri telefoni funziona benissimo. Che devo fare? me la faccio cambiare in un negozio WIND?

Vado a farmi cambiare la sim? O ritieni che sia un problema diverso?

Se con le altre funziona io proverei a farmela cambiare…

Prova e vedi se il problema persiste

Grazie a entrambi per le risposte, vediamo un po’! Cose strane cmq :rolleyes:

Sembra che cambiando sim tutto abbia ripreso, grazie!

Da quanti Kb era la vecchia SIM?

Quella nuova 64kb, quella vecchia nn ha scritto nulla, nn saprei dove vederlo!