Sms che rimane da leggere (4S iOS6)

Salve a tutti.

Questa mattina ho aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS6 e mi è successa una cosa strana: mi rimane il badge di un sms da leggere. Apro l’app e scopro che ho da leggere un sms di una persona con cui mi sono scritto l’ultima volta a Luglio. Apro la conversazione (nessun nuovo messaggio ovviamente) e quando la richiudo scompare per un attimo la notifica di nuovo sms… ma poi riappare. Ho provato ad andare indietro fino al primo messaggio visualizzandoli così tutti ma fa sempre la stessa cosa. Premesso che non mi va di cancellare l’intera discussione, è già successo a qualcun altro e si sa come risolverlo?

Grazie

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

E’ successo anche a me, stesso problema! Risolto spegnendo e riaccendendo il terminale…
Ciao

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

A me una sola volta il badge non ė scomparso subito ma dopo circa 5 secondi, era un sms ricevuto poco dopo l’aggiornamento, forse ė vero che spegnendo l’apparecchio il problema scompare.

Sent by Tapatalk

Niente da fare! Appena ho rimesso il pin è ricomparso il badge!

Prova a resettare il dispositivo tenendo premuto il pulsante di spegnimento più home per qualche secondo.

Nemmeno così: appena ha riagganciato la rete (wind, non so se può c’entrare) è di nuovo comparso il badge

Non penso che c’entri ma è curioso che i problemi maggiori con iOS6 li abbiano proprio i clienti Wind (da cosa leggo e sento in giro).

io ho ios 6 e wind ma non sto presentando tutti questi problemi…quindi non so fino a che punto è da imputare al gestore

No infatti non credo che sia legato al gestore questo specifico problema, era solo una osservazione, però Wind con Apple non è mai andata tanto d’accordo…:slight_smile: