SMS cancellati ...ma non troppo

al massimo lo puoi lasciare in carica la notte ed utilizi il programma, tu hai un 32 gb ,ce ne vuole!

non ho trovato nulla!!:cursing:

E allora ? Può abortire anche uno starnuto… :wink:

Sentendo i consigli e perchè la cosa mi scoccia non poco, Ho provato con iErase a cancellare lo spazio libero. Conclusione: nisba! Niente da fare. I messaggi cancellati sone ritrovati da cerca! Più efficiente del commissario Montalbano la funzione cerca trova pure quello che non c’è più !

nessuna novità in merito?

Io non ho novità. Speravo in un aiuto…ma evidentemente il problema è di soluzione difficile (ma ci sarà soluzione?)

ma a me non succede sta cosa!!

Scusate ma secondo il mio punto di vista il problema che spotlight trova sms cancellati sussiste ancora (su Iphone 4 aggiornati di software) ed è molto grave. Perchè anche se non li apre gli sms si può leggere l’inizio del messaggio e il nome/numero. Novità?

Ragazzi, ho lo stesso problema questo è un bug dell’Iphone è un problema che si DEVE risolvere, non sottovallutiamolo…diamoci da fare

Ciao ragazzi… incuriosito dal topic, ho provato anch’io a fare una ricerca, ma il mio iphone non trova nessun messaggio precedentemente cancellato! Oo" come ve lo spiegate?

Confermo quanto affermato da Winzoz.
Ho provato ad effettuare una ricerca ma pare che non ci sia traccia di sms precedentemente cancellati.

Ciao, come ho detto prima ho lo stesso problema e sono abbastanza “preoccupato”, comunque se si toglie il segno di spunta da “Impostazioni_Generali_Ricerca Spotlight” sulla voce messaggi, gli stessi spariscono pure dalla ricerca… Meglio di niente

Io ho risolto facendo l’aggiornamento del software e quindi come se avesse resettato il tutto