Sms cancellati automaticamente !?

Salve sono nuova del Forum ! Avrei un problema relativo agli sms sul mio iphone 5 ,qualcuno saprebbe darmi un aiuto?
Ho notato che gli sms vengono eliminati in automatico,ma non riesco a capire perché ho provato a cercare di modificare le impostazioni ma
non sono riuscita a risolvere il problema…
Mi ritrovo sms di 3/4 anni fa ma con quelli recenti devo ricercare il contatto in rubrica
perché se l’sms è stato inviato più di una settimana prima la cronologia intercorsa sparisce… Non capisco :frowning:

all’interno della conversazione, scorrendo in alto, non c’è “carica messaggi precedenti”?

Purtroppo no !mi da sul lato sinistro messaggi centro nome del contatto a destra contattoIMG_2307.jpg

ma in quella conversazione che hai messo dovrebbero esserci messaggi più vecchi?

In teoria si ma in pratica non ci sono perché i precedenti me li ha cancellati,invece una volta mi rimaneva tutta la cronologia ,questo mi succede solo con i miei 2 contatti preferiti.
Invece di altri contatti la cronologia mi rimane …come puoi vedere dalla foto,il problema sta nel fatto che cmq la voce “carica messaggi precedenti” non c’è …IMG_2308.jpg

Hai per caso il jailbreak?

No niente jailbreak !