Stesso tuo problema e infatti lo scalo dei 0,30€ corrisponde esattamente all’attivazione di IMessage!!!
Grazie ma i 60 centesimi ormai se li sono ciucciati
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
ho appena aperto un topic con " quasi " lo stesso problema ( mod. scusatemi sono nuovo del forum e non l avevo visto! )
Dico quasi perche voi parlate di centesimi ! A me in 3 giorni si è accumulato un debito di €6,75 !! è possibile che sia dovuto a facetime ?? ho provato a disattivarlo oggi e domani vediamo se il debito aumenta…
:@
nessuno puo aiutare ? :crying:
il debito aumenta, facetime e imesage non sono… fastweb da la colpa al telefono, al apple store dicono chè sia configurato bene…
:cursing:
luca non uppare. E’ concesso 1 up ogni 3 giorni
LA descrizione non è proprio dettagliata riguardo al problema che hai. Il tuo sembra essere un addebito di connessione internet. Sicuro di avere un piano dati? Va in roaming la connessione? Avendo il jb è molto probabile che sia qualche tweak che hai installato
Ciao ragazzi. Ho lo stesso problema con il mio iphone 5. Potete dirmi per favore cosa bisogna fare esattamente?
sms all’estero inviato senza motivo! help
Hai letto la discussione? Probabilmente si tratta del credito scalato per l’ attivazione di FaceTime o iMessage che invia proprio un sms ad un numero estero
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sì na ho letto anche di ripristino, firmware ecc…volevo sapere in che consiste nei dettagli.
nel caso il problema non fosse relativo a facetime o imessage, con ripristino si intende un reset completo del telefono