ciao a tutti…
ho un abbonamento top 400 con la tre e mi trovo bene.
recentemente però ho notato nel mio servizio info costi degli sms a sovraprezzo la cui indicazione sarebbe televoto/premium, il numero a cui è inviati il messaggio è il mio, ma onestamente non so a cosa si riferisce.
Non mi sembra di aver aderito a qual’cosa… anche perchè non ricevo nulla in cambio
Qualcuno sa indicarmi o aiutarmi??? ho già contattato la tre ma…:cursing:
… la tre mi ha detto solo di controllare se avevo aderito ad alcune funzioni da portele3 … ma nulla
… per quanto riguarda la banca, anche io ricevo gli avvisi dell’uso del bancomat, ma dovrebbe esserci un’avviso da parte della banca, giusto ?
La mia banca è la CARIVE . nell’estratto conto non c’è nessuna voce che mi indichi il pagamento dei msg.
E di conseguenza anche la tre, dovrebbe metterlo come indicazione (credo)…
cmq, oggi ho disattivato anche l’avviso di utilizzo del bancomat… vediamo !!!
ragazzi… avevate ragione, svelato l’arcano !
sono proprio i msg della banca che avvertono l’utilizzo del bancomat.
Però, porca paletta, potrebbero mettere una descrizione più attendibile e non… televoto/premium !!!