sms a sovraprezzo

ciao a tutti…
ho un abbonamento top 400 con la tre e mi trovo bene.
recentemente però ho notato nel mio servizio info costi degli sms a sovraprezzo la cui indicazione sarebbe televoto/premium, il numero a cui è inviati il messaggio è il mio, ma onestamente non so a cosa si riferisce.
Non mi sembra di aver aderito a qual’cosa… anche perchè non ricevo nulla in cambio :frowning:

Qualcuno sa indicarmi o aiutarmi??? ho già contattato la tre ma…:cursing:

grazie

Be’ la tre non ha saputo dirti nulla in merito?

Anche a me arrivano, me li addebita la banca ogni volta che uso il bancomat, sono io ovviamente che ho chiesto il servizio, controlla bene!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

… la tre mi ha detto solo di controllare se avevo aderito ad alcune funzioni da portele3 … ma nulla :slight_smile:
… per quanto riguarda la banca, anche io ricevo gli avvisi dell’uso del bancomat, ma dovrebbe esserci un’avviso da parte della banca, giusto ?

Dovresti
Trovarli sull’estratto conto…

Confermo Lux n. Scusa che banca hai Luke???

La mia banca è la CARIVE . nell’estratto conto non c’è nessuna voce che mi indichi il pagamento dei msg.
E di conseguenza anche la tre, dovrebbe metterlo come indicazione (credo)…
cmq, oggi ho disattivato anche l’avviso di utilizzo del bancomat… vediamo !!!

Infatti se gli sms li paghi non hanno motivo di finire sull’estratto conto! Fai un prelievo e controlla…

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

ragazzi… avevate ragione, svelato l’arcano !
sono proprio i msg della banca che avvertono l’utilizzo del bancomat.
Però, porca paletta, potrebbero mettere una descrizione più attendibile e non… televoto/premium !!!

Probabilmente rientrano in una categoria più ampia che per semplicità abbreviano in televoto/premium!