sms (1)

ciao a tutti…

ho un problema:
quando schiaccio il tasto HOME e vedo tutte le icone, mi da quella dei sms con un 1 vicino - cioé che c’é un nuovo messaggio. quando entro nei sms peró non c’é alcun nuovo messaggio.
mi é successo gia piu volte che i messaggi della vodafone “ho chiamato alle…” nn vengono visualizzati, ma non c’era mai questo 1 dicendo che c’é un nuovo messaggio…
qualcuno sa come si puo risolvere sta cosa?
ho giá provato a riavviare ecc…ma continua a dirmi che c’é un nuovo sms…

forse qualcuno di voi sa una soluzione x sta cosa fastidiosa eheh

grazie
simon

a me è successo qlk volta e risolvevo o riavviando oppure qnd arrivava un nuovo sms cancellavo tutto così l’1 spariva…

oh scusate ho visto in un altro tema…

ho spento il cell e mi sn fatto chiamare dalla persona dalla quale avevo ricevuto quel messaggio “ho chiamato alle…”. l’ho spento prima il cell cosi in teoria mi doveva arrivare un altra volta quel sms, e cosi é successo ed il “1” é sparito :slight_smile:

dobbiamo ringraziare il buon Ulisse per la dritta :cool:

ottimo!

si ma non puo essere che ogni volta che mi arriva x la seconda volta da una persona il messaggio “ho chiamato alle…” oppure “servizio recall…:” mi succede sta cazzata…

nn si puo in qualche modo nel cellulare via SSH o qualcosa cancellare messaggi singoli? il primo di quelli… o qualche altra soluzione… secondo me questo é un problema grave…da molto fastidio…

Prova un pò a vedere se quest’applicazione viene incontro alle tue esigenze!
iRealSMS (Cydia): la gestione completa degli sms su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ho gia installato irealsms.
ma nn cambia xke cancellandolo in irealsms cmq mi rimane nel sms programma gia sul iphone vhe continua a segnalare un sms nuovo…
cmq è successo spesso anche prima del jailbreak e prima d mettere cydia ecc…
secondo me dovrebbe accorgersi anch la apple prima o poi di sa cosa. nn pensate? cioe altre 2 volte che ki suvcede e io glielo porto nel negozio della apple…

hai provato a vedere se cancellandolo da BiteSMS anche sul programma nativo il nuovo messaggio viene cancellato?

gi’ avevo postato la soluzione, basta farsi tel dal contatto e mandargli il segnale di occupato e si risolve il tutto

si vabeh, ma che razza di cosa é?

cioé…ho capito che cosi si puo solvere, ma nn ho mica voglia di farmi chiamare 5 volte al giorno… purtroppo io il cell ognitanto lo devo spegnere, o nn prende xke sn in un edificio e allora nn posso sempre chiamare la gente e farmi chiamare…

c’é bisogno di una soluzione vera x sta cosa…e nn penso che sn l’unico a cui succede…

non uso/non ho installato biteSMS…

installalo…è molto buono x la gestione degli sms

bene adesso l’ho installato. lA prossima volta che succede provo.

cmq ho provato a cancellare (su biteSMS) un sms singolo da una conversazione piu lunga e quello cancellato é poi sparito anke dal programma sms della apple…
quindi in teoria se uso biteSMS e cancello quel “ho chiamato alle…” e il “recall:…” vecchio dalle conversazioni e ogni volta che arriva uno di quelli li cancello non dovrebbe piu succedere…giusto?

qnd mi succede io apro un po d sms in fila e alla fine sparisce…sara un bug boh…

si, inoltre è possibile settarlo proprio come programma di default al posto di quello nativo