smontando l'iphone per sostitire tasto home penso di aver danneggiato lcd...consigli?

ciao a tutti
nel riparare l’iphone (sostituzione tasto home)
l’unico errore che mi sembra di aver fattò è che ho piegato male quei cavi che sembran di carta che escon dall’ lcd… e a quel punto, avvitando tutto così, gli ho dato una piega netta (poi ho riaperto perchè eran corti, me ne son accorto e li ho raddrizzati) appena acceso l’iphone, striscia bianca sullo schermo e basta ho stoccacciato l’cd e adesso rifa bianca, sfondo verde e macchie nere laterali…

che dite è solo quello cioè cavi lcd rotti quindi lcd intero da cambiae o può essere anche altro??

p.s. date almeno qualche ora per editare il titolo dei topic prima di chiuderli! :slight_smile:

mai aprire un qualsiasi prodotto tecnologico se non si sa bene quello che si stà facendo, lo dicono tutti, sicuramente avrai fatto qualche pasticcio, portalo in assistenza per chiedere informazioni

Come da regolamento,se il titolo delle discussioni è generico,abbiamo il compito di chiuderlo direttamente.

Se vi diano il tempo di modificare,è un favore che vi facciamo…non abusiamone chiedendo addirittura “qualche ora” …piuttosto cerchiamo un po’ di più di rispettare questo regolamento.