Ciao oggi ho scoperto grazie all’ articolo di IphoneItalia questa bellissima applicazione che si pone come valida alternativa a lockinfo…dopo aver installato e provato la versione lite ho deciso di acquistarla ma qui viene il problema: schiaccio sul tasto buy e l’ applicazione mi reindirizza al sito di Mediaphone; qui nonostante abbia provato a inserire i dati della mia carta di credito e aver provato anche attraverso paypal e premuto su Checkout come descritto, il sito non mi indirizza alla schermata della conferma di avvenuta transazione ma mi rimanda sempre alla schermata dove inserire i dati x il pagamento…qualcuno è riuscito ad acquistarla?
Oggi sono riuscito ad acquistarla probabilmente ieri avevano i server in blocco…
PS: bella graficamente ma poco funzionale…
Volevo prenderla, ho lockinfo. Potresti dirmi che differenze e/o miglioramenti ci sono rispetto a lockinfo, grazie.
Guarda come scritto smartscreen è ottima graficamente in quanto i widget sono fatti molto bene…l’ unica pecca è che essendo quest’ ultimi di dimensione molta grossa li devi mettere su + pagine ( infatti in una sola pagina ci stanno al massimo due o tre widget e pensa che puoi avere fino ad un massimo di 8 pagine! ) per questo motivo ho scritto che è meno funzionale rispetto a lockinfo, infatti in quest’ ultima tutte le informazioni stanno nella pagina iniziale…comunque se hai voglia di spendere 4 euro io in definitiva te la consiglio xchè almeno puoi variare un pò rispetto a lock info ( anch’io ho tutte e due ), infatti puoi utilizzare alternativamente tutte e due, ovviamente, basta che una delle due sia disattivata.
Ti lascio un link del sito di Mediaphone (produttore di smartscreen) dove ci sono tutti i widget con relativa grafica che puoi installare. Ciao
http://media-phone.ch/en/products/smart-screen/widgets.html
grazie davvero, ciao