Smart sms

Ciao a tutti! Vorrei segnalare questa applicazione chiamata SMART SMS che da ieri è gratuita sull’App Store.
Manda messaggi gratuiti AGLI ALTRI IPHONE (dunque non a tutti i cell). Non intacca il credito della sim in quanto funziona sfruttando la connessione dati. Per ricevere il messaggio sotto forma di sms (ma di fatto credo che non sia un vero e proprio sms) occorre tenere accesi sia la connessione dati che le notifiche push relative all’applicazione stessa. Funziona su WiFi, 3G ed anche Edge!
Si sa che connessione dati on+notifiche push on=maggiore consumo della batteria, ma io ho tutto acceso da tre ore e la carica è ancora al 100/100; probabilmente gli ultimi aggiornamenti dell’OS iPhone hanno migliorato questo aspetto (?!).
Per il resto l’interfaccia è semplice, non occorre registrazione alcuna (solo l’inserimento del proprio numero di telefono), e prende i contatti dalla rubrica iPhone.
In ultima analisi, mi pare una buona applicazione.

SmartSMS: invia messaggi ad altri iPhone, ora in offerta gratuita - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G