Smart cover o altra protezione per Ipad Mini?

Ciao.Siccome non esiste la smart case, stavo pensando di prendere qualcosa utile anche per trasportarlo…avete qualche consiglio? Se ci mettessi la smart cover e lo porto in giro sarebbe comunque poco protetto. Qualcosa tipo “tasca” in cui riporlo ? voi cosa usate?

hai provato a vedere se esistono delle smart case, magari di qualche altro marchio?

e’ che non vorrei prendere fregature…magari voi potete consigliarmi meglio…

Angolo del Risparmio: Smart Case per iPad mini al prezzo di 27,79

Ottimo suggerimento!

Smart cover o altra protezione per Ipad Mini?

:slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ma non sarebbe piu’ comoda una custodia tipo “tasca” in cui mettere l’ipad anche durante gli spostamenti?

Esistono in vendita delle custodie stile Tasca, come dici tu. Addirittura, su internet, una ragazza se l’è creata con ago, filo e tranquillità. :slight_smile: C’è proprio il tutorial con misure e tutto, se ti interessa :wink: Sarebbe molto più bello averla “personale” … rispetto le solite, tutte uguali :slight_smile:

Delle custodie a tasca, le trovi anche su Amazon :slight_smile: io le ho viste, cercando “Custodia Tasca Ipad Mini” :wink:

Smart cover o altra protezione per Ipad Mini?

Beh dipende…se sei uno che si sposta molto con l iPad, conviene una sorta di tasca o custodia simile a quella in spugna o non ricordo che materiale,che si utilizza per i pc portatili…

Altrimenti una Smart casa va più che bene…

Quel che ti serve lo sai tu :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

la smart case non esiste…

Smart cover o altra protezione per Ipad Mini?

Ma il link che ti avevo postato l hai letto?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Eh no … la smart case non esiste :lol:

Si ma considero Trust il peggiore marchio sul mercato…

Beh non sarà il massimo, concordo, ma ogni prodotto va prima guardato bene, magari questa cover è “accettabile”.

Smart cover o altra protezione per Ipad Mini?

Ma da questo a dire che non esistono c’è ne passa però eh…

Comunque di alternative ne esistono ma bisogna capire cosa vuoi tu.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Allora guarda su Amazon e vedi le case produttrici. Quando trovi quella che fa al caso tuo, che ti piace e non consideri la peggiore marca (parere tuo, dato che io mi sono sempre trovato bene con Trust), allora procedi con il tuo acquisto. Quello che potevamo fare per aiutarti, l’abbiamo fatto. Ora, come detto da Klara, quello che vuoi tu, lo sai tu.

Si stavo pensando ad una cover per il retro in silicone e poi magari davanti metterci quella originale…il piu’ e’ trovarne una decente in silicone…

Vai in uno store e vedi quella che più ti aggrada :slight_smile:

Questa non è male secondo me
Puro Safari Booklet Cover per iPad mini: la custodia di coccodrillo – La recensione di iPadItalia - iPad Italia Blog

L’avevo vista e mi piaceva … però ho letto questo:

Unico neo: la custodia tende a rialzarsi leggermente sulla parte esterna, e questo a volte fa attivare in modo accidentale il dispositivo.

E sinceramente mi girerebbero … :smiley: