Smart Cover non originali .. Come sono realmente ?

Salve a tutti,

Ho sempre usato fino ad ora la Smart Cover originale per il mio ipad due, rossa.

Purtroppo la pelle si é rovinata definitivamente e viste le feste stavo pensando di cambiarla con una non originale ( visto il prezzo eccessivo )…

Qualcuno di voi che ha avuto esperienze con Smart Cover non originali come si é trovato?
C’è qualche marchio in particolare a cui potrei affidarmi per avere più sicurezza sulla qualità?

Vi ringrazio :slight_smile:

Ha e buone feste :smiley:

Ciao Marco!
Personalmente non ho mai provato Smart Cover per ipad versione gigante :stuck_out_tongue: però vorrei consigliarti di utilizzare sempre prodotti “ufficiali” e affidabili a costo di spendere qualcosina in più!
Alla fine dei conti quanto risparmieresti 10 euro? Meglio andare sul sicuro no? :slight_smile:

Buone feste anche a te!

Mah… il punto è che costano decisamente meno (ne ho viste in rete alcune a 10 Euro quando quelle originali viaggiano sui 50 Euro) ma spesso il materiale è di scarsa qualità e si rovina facilmente, il magnete può anche non essere preciso e non far spegnere automaticamente lo schermo alla chiusura… insomma è una vecchia storia: si spendono centinaia di Euro per il device… piuttosto compriamo una cover originale e cerchiamo di trattarla bene al fine di farla durare il puù possibile.
:slight_smile: Opinione personale.

no no che 10 euro :slight_smile: le tarocche sono sui 15 /20 euro l’originale Rossa in Pelle costa 70!!

Smart Cover non originali … Come sono realmente ?

Potresti anche prenderne una normale da 40 euro invece che di pelle (son sempre tanti ma almeno hai la tranquillità di un accessorio originale che non ha solo funzione protettiva ma anche di bloccare l’iPad)

Sent from my iPad using Tapatalk