smart cover ipad air impressioni (olfattive): che delusione

ieri ho comprato per la bellezza di 39 euro la nuova smart cover della apple per ipad air.

lasciando stare il fatto che il sistema di sblocco non funziona bene in quanto appena “sfoglio” la cover lo sfondo prima di essere quello “normale” appare in un primo momento tutto nero (ma questo dovrebbe essere un problema dell’ipad credo, che mi farò sostituire), veniamo alla cover in sé:

io avevo quella vecchia e a fronte di una spesa così alta la quantità di materiale utilizzato mi sembra minore, quindi minori costi per la apple, ma va bè non è un problema, basta che faccia il suo, ed effettivamente, anche se la sensazione percepita è quella di una minore robustezza, poi alla fine non cambia molto.
il vero problema è la puzza terribile che emana: puzza di lavorazioni chimiche tipica delle cinesate! vi assicuro che l’odore è forte e sgradevole. rimane persino sulle mani.
per completezza aggiungo che il colore della mia smart cover è verde.

in ogni caso comprare per 39 euro una cinesata puzzolente mi sembra assurdo. sono sicuro che qualche anno fa questo non sarebbe successo.
mi chiedo come mai nelle recensioni questo non viene detto.

smart cover ipad air impressioni (olfattive): che delusione

Salve anche a te,

Riguardo il perché nelle recensioni non viene detto,devi chiederlo ai vari autori…non a noi. :blink:

Comunque prova ad aspettare qualche giorno,magari questo odore insopportabile va via da se.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

me lo sono chiesto da solo, a nessuno in particolare.

magari hai ragione te, magari tra qualche giorno passa…dato di fatto è che quella vecchia non aveva questi problemi

smart cover ipad air impressioni (olfattive): che delusione

Sempre ciao anche a te,

Staremo a vedere nei giorni.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

mi scuso se sono stato brusco e non ho salutato, non volevo essere scortese, ma nella fretta il mio tono è risultato un po’ così…

comunque ritornando alla cover, se qualcuno ha avuto impressioni corrispondenti alle mie oppure contrastanti lo dica pura qua.
anche semplici opinioni, se volete.

grazie e ciao

buondi
io ho speso molto di più ma mi son preso quella di riquadro ,fantastica e dir poco !!
costa ma son soldi spesi bene e sopratutto solo una volta …vai a vederla se vuoi sul sito .
lo presa blue/grigio.
ciao a tutti

Buongiorno,

Comunque l’odore di cinese sta sparendo piano piano fortunatamente.

Resto comunque dell’idea che con la Smart Cover sta volta apple è andata al risparmio. L’utilizzo di un solo magnete comporta che quando la si ripiega sul retro dell’ipad e tenendo il dispositivo in mano, la cover tende ad andare storta.
In definitiva non sono pentito dell’acquisto perché esteticamente secondo me rimane la migliore sia chiaro.

O.t. Qualcuno mi può spiegare come mai ho una tacchetta rossa sotto il mio nickname? Grazie

Io non so quale cover prendere per ipad mini retina… mi scoccia un po’ spendere 69 euro :S

valentina, sei ot, questa discussione è su un aspetto particolare di questa cover non discute genericamente di quale cover usare :wink:

Ciao a tutti comprata Smart Cover su eBay da venditore affidabile pagata 13€.veramente ottima buon materiale e soprattutto nessun odore strano! funziona benissimo mette anche in stand by il display quando la chiudi e si riattiva immediatamente appena la apri sono davvero soddisfatto.aggiungo in più mi ha dato un pennino per il touch e una pellicola protettiva

Beh se la smart cover che hai comprato è della Apple ok, ma se non fosse così, qui saresti off topic riguardo la tua cover :wink:

Penso di si perché avevo già acquistato da lui per un altro iPad e mi era arrivata con la scatola della apple

smart cover ipad air impressioni (olfattive): che delusione

Bene, volevo solo puntualizzare per evitare che si andasse a parlare di Smart Cover in generale :wink:

Buonasera,
le tacchette sotto al nickname sono la REPUTAZIONE. Evidentemente qualcuno ha dato reputazione negativa ai tuoi messaggi, portando la tua reputazione sotto lo zero, quindi, in rosso.

grazie delle esperienze e dei consigli, ma qui stiamo parlando di un’ esperienza con la case originale :wink: fortunatamente sembra tutto risolto.

tutto il resto è off topic. grazie.

detto ciò, si può anche chiudere la discussione a questo punto