Smart Case per Ipad 3 (the new ipad)

ho trovato in occasione a poco prezzo un ipad 3 praticamente nuovo ma senza alimentatore cavo e cover/case
per l’alimentatore ed il cavo nessun problema già li ho acquistati
non riesco però a trovare la smart case originale apple per questo modello di ipad… sapete consigliarmi su dove possa essere reperibile? oppure consigliarmi valide alternative al case (che copre sia la parte posteriore che quella frontale) originale apple?

grazie!

Puoi trovare tutto su amazon.
Non si possono mettere i link, quindi puoi effettuare la ricerca da te.

Io ne ho acquistate sia per iPad 2, 3 e Mini. Sono in plastica, fronte molto simile alla cover Apple con funzione Wake up… costo, poco meno di 10€

ok su amazon li avevo già visti ma non essendo quelli originali apple ero un po scettico… se mi dici che ti sei trovato bene procedo… jetech giusto?
grazie ancora

quelli non originali vanno benone fidati, anche io li prendo online a pochi euro e sono perfetti.

ok e la marca è quella che ho scritto? o un altra (se non è possibile scriverlo in pubblico accetto mp)

non ricordo, ma non credo. Di quella marca ho acquistato altro. E’ comunque un ottimo prodotto

image.jpg

Io ho acquistato questa :smiley: mi son trovato bene, tra l’altro anche con l’opzione wake ecc.