Smarrito porta sim laterale di iphone 4

ciao a tutti :slight_smile: ho smarrito il portasim laterale dell’iphone (quello che si leva con quella puntina di metallo) e dovendolo far cambiare in garanzia mi hanno detto che tale pezzo è essenziale (poichè contiene un codice tipo ?) e devo per forza trovarlo. io questo pezzo non lo trovo e dal momento che non vorrei buttare l’iphone visto che non posso neanche inserire la sim, volevo sapere cosa posso fare? me ne faranno uno nuovo se vado all’apple?
grazie mille!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi sono presentato appena :slight_smile:

Acquistalo on.line da un sito qualsiasi.
Il codice riportato sul cassettino sim, è l’imei del telefono o il serial number (o entrambi, nn ricordo)

Oppure alla Apple, ma devi andare con il telefono.

si ho prenotato all’apple hanno detto che mi danno un pezzo senza imei… spero che adesso la 3 nonostante ciò me lo cambia ma credo di si visto che consegno anche lo scatolo che lo tiene questo imei :slight_smile:

Questa è una cosa che vedrai con l’operatore.
la scatolA, HA per forza l’imei e, rammenta, che l’imei stesso è disponibile sul dispositivo da impostazioni, generali, info oppure digitando la stringa *#06# dal tastierino del telefono.

INOLTRE:
compila correttamente il tuo profilo e, dato che nn lo hai letto, leggi il regolamento.

Fantastico JD: imparo sempre qualcosa… :-))