Smarrito iphone 4 con abbonamento top 400..che devo fare?

salve ragazzi ho perso il mio iphone 4 con abbonamento top 400, devo continuare a pagare lo stesso o c’è qualche qualche modo per non pagare? aiutatemi vi prego!

secondo me devi pagare lsotesso al limite puoi richiedere u nduplicato della sim e infilarla in un’altro telefono.
Per curiosità come hai fatto a smarrire l’iphone?

1 Denuncia alle autorità con IMEI e codice della SIM
2 Blocca la sim c/o centro h3g

Poi ti sostituiranno la sim e continuerai a pagare il tuo contratto.

e pago ugualmente il telefono?

e si… lo hai perso tu nn loro… nn credo proprio sia coperto da assicurazione

l’hai perso a piazza Municipio???:(:frowning:

Sant’onofrio è provincia di VV … se tu sei di padova… dubito…

e piazza municipio è a vibo valentia…proprio di fronte alla scuola che ho frequentato io…non esistono piazza municipio a Padova…

…ah ecco… allora ci sta… beh se l’avesse perso li si potrebbe presentare con la scatola per il confronto imei e seriale e se è lui il proprietario… beh il finalecredo sia scontato.

mi dispiace per la “perdita”…sinceramente non mi capacito dello smarrimento di un’iphone nuovo nuovo…sono d’accordo pure io che il telefono va pagato lo stesso…:(:(:frowning:

Ragazzi mettete il pin se avete abbonamenti…

purtoppo il tel va pagato ugualmente poi chè sicuramente se lo hai in abbonameno vuol dire che è stato attivato un finanziamento per l’acquisto del telefono (che poi viene scontato inbolletta se hai l’opzione a costo 0).

mi dispiace x la perdita…ma di + mi dispiace ke ti tocca pagare x un caXXXo un tel che non puoi godere.
Cmq devi bloccare la sim e con i codici che hai sulla confezione (Imei + serial number) ti rivolgi a Polizia/Carabinieri.
Suggerimento…contatta Apple (Anche Apple Center) e comunica l’avvenuto smarrimento, almeno loro bloccheranno nei loro database quel serialnumber. A te non servirà nulla ma chi lo ha trovato non potrà goderne…diciamo una piccola rivincita. :wink:

tutto fatto e comunque per rispondere a tutti gli altri il telefono non l’ho perso a pizza municipio ho rifatto 10000 volte quella strada ma niente, cmq ha tutti può capitare un evento del genere in quanto non l’ho perso di mia volantà…:cursing:

Ci mancherebbe che lo hai fatto appositamente… ti chiedevo come hai fatto per capire se magari io faccio le stesse cose che fai tu… in tal caso adotterei qualche sistema per evitare di perderlo anche io visto che come te l’ho perso con la tim e lo pago poco per volta…

Spiacente veramente per il tuo accaduto…se ti può sollevare il morale, pensa che con 29 euro al mese con nessun altro operatore ci fai 400 min 100 sms e 2Gb di navigazione, pensa che hai acquistato un abbonamento vantaggiosissimo e che la 3 ti ha regalato un iphone.
Lo so è una considerazione del XXXXX però oramai…