smarrimento ipod touch

ciao ragazzi ! ho perso il mio ipod questa notte alle due ! volevo sapere se c’è un moido per ritrovarlo , premettendo che la opzione localizzazioneè disabilitata! cosa potrei fare? ha 5 giorni di vita! ah si un altra cosa con il servizio di icloud : find my iphone ho fato in modo di bloccarlo e di cancellare il tutto al suo interno ! senza pensarci potevo mandargli un messaggio in popup con scritto il mio numero e di richiamarmi ! cosa posso fare? ho cercato di contattare il servizio clienti ma mi fanno gli squilli -.-’’

Beh, se il tuo iPod non viene collegato ad una rete wi-fi, è impossibile ritrovarlo.

Find my iPhone funziona sotto rete dati o wi-fi.

Comunque credo tu possa ancora inviare il messaggio, ma come ho scritto dev’essere collegato ad una rete wi-fi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti fanno gli squilli??

vuoi dire che non ti rispondono?? oggi è ferragosto, potrebbero essere a riposo anche loro oppure in forze molto ridotte

Aspetta che si connettono alla rete e poi sei a cavallo :wink:

Io “purtroppo” non sarei così ottimista, ma la speranza è l’ultima a morire!
Good luck

Sent from my iPhone using Tapatalk

Può anche essere che sia già in vendita in qualche mercatino… Un mio amico riuscì a rintracciare il suo Iphone perso sul treno dopo qualche giorno in Algeria. Figuriamoci con che velocità viaggiano questi prodotti… Non ti voglio spaventare ma c’è un detto che dice: “spera per il meglio e aspettati il peggio”
Ti auguro di riuscirlo a ritrovare e se si connettono alla rete wifi (magari lo ha ritrovato qualche sprovveduto) è facile che lo rintracci.
Spiace anche perchè è nuovissimo a quanto dici, ma non ci pensare troppo… pensa positivo :wink:

ma se l ipod viene collegato ad itunes , e collegato ad internet non si potrebbe rintracciare comunque? visto che itunes invia spero info alla apple di ogni serial number collegato iun quell attimo !

PS: il messaggio in popup non me lo fa inviare ! neanche selezionare!

Non vorrei tirare una fesseria, ma se tu facessi la denuncia eo contattassi apple per un blocco imei / codice seriale?

Ho capito che renderesti l’ipod inutilizzabile ma almeno non lo usi tu e nemmeno lui.

E se lo dovesse sostituire in un AppleStore potrebbe essere bloccato.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Scusate l’intrusione. Ho perso il mio Iphone posso comunicare imei all’apple e lo bloccano oppure?

sent from my iPhone using Tapatalk

Non so nel dettaglio ma se uno/a fa bloccare un iPhone esso sarà nel caso utilizzabile solo come iPod. Quindi deduco che se si facesse bloccare un iPod…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei OT qui. Comunque chiama sia la Apple, il tuo Operatore e anche le forze dell’ordine

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti le mie prime parole sono le scuse perché sapevo di essere ot.
Buona serata

sent from my iPhone using Tapatalk

Altrettanto :wink: :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il blocco IMEI serve per bloccare il telefono con le SIM italiane, quindi in un iPod non ha nessun senso non avendo, infatti non ce l’ha nemmeno l’IMEI

Concordo con swarro dato che non possiede alcuna parte telefonica

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

ragazzi ci sono novità , il giorno 18 ho fatto la denuncia con tanto di SR number dell ipod ; premettendo che in precedenza ho fatto richiesta di icloud di bloccare il dispositivo e di fare la cancellazione dei file all interno. . oggi vado asu icloud tanto per dare un occhiata e vado su find my iphone ;

carica la pagina ed esce questo:

ipod touch
enermax(il nome sarebbe)
cancellazione effettuata il 21 agosto alle 16.31
la posizione di questo ipod touch non sarà aggiornata in quanto e stata richiesta la cancellazione dati.

quindi qualcuno lo ha collegato tramite wifi ! ! ora ho preso appuntamento per una chiamata sull apple per domani alle 10 !

avendo fatto denuncia e avendo prove che qualcuno ha acceso il mio ipod , io potrei comunque richiedere la localizzazione tramite wifi alla apple , in quanto ho prove che mi è stato rubato ! tramite nrserialnumer!

e ovviamente l ipod ora sara collegato ad un altra email per scaricare app ecc ecc quindi potrei richiedere l email di quella persona!

come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni. Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.