Smarrimento iPhone/Trova il mio iPhone

Buonasera a tutti avrei bisogno cortesemente di un consiglio urgente!
Oggi pomeriggio ho perso il mio iPhone per strada, sono tornat dopo 3 minuti da quando lo avevo perso e non l’ho trovato, sono andato IMMEDIATAMENTE a vedere sul PC tramite Trova il mio iPhone ma non lo localizza, tra i dispositivi associati al mio account di iCloud risulta esserci solo il mio iPad ma non il mio iPhone!
COsa significa questo?
1- Che può essere stato schiacciato da una macchina e quindi distrutto perciò risulta impossibile localizzarlo (ma dovrebbe comunque essere visibile sulla pagina trova iPhone)
2- CHi l’ha trovato è un mago della mela ed è riuscito immediatamente a disconnettere il mio iPhone dal mio iCLoud (sempre se possibile una cosa del genere)?

CHe faccio? Il contenuto posso vederlo però…ora che ci penso. Cioè le note, il calendari i contatti ecc…solo che non posso localizzarlo in quanto non mi viene mostrato mi dice “tutti i dispositivi sono offline”.

GRAZIE

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ah altra cosa…se modifico la password di iCLoud sarà ancora attivo il Trova iphone nel mio dispositivo?

ciao,ti modifico il titolo perchè parole tipo help urgente ecc,sono vietate dal regolamento

per la problematica aspetta notizie certe,ma da quello che so,potrebbe essere non connesso ad internet e quindi localizzabile con il trova iphone

Ciao, intanto grazie per la risposta e scusa se ho scritto “urgente” nel titolo.
Comunque quello che non mi torna è che il mio iPad è spento però risulta tra i miei dispositivi di iCLoud. L’iPhone invece no.

domanda banale
la localizzazione e il trova iphone erano attivi?

Si si certo