Slow-Mod Per iPhone 4s

Salve a tutti, avevo installato il tweak slow-mod per iphone 4s, so che funziona a 30fps, però quando lo configuro nelle impostazioni, continua a non andare, quando vado sull app fotocamera mi rimane sfocato, mi si blocca và… Qualcuno può aiutarmi per favore ??

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “applicazioni cydia”

il tweak è compatibile con il tuo ios? controlla bene

Certo che è compatibile, ho iOS 8.1.2, E’ sinceramente verificando su internet gli funziona agli altri possessori di iphone 4s, percui mi aiutate ??

Intanto dovresti darti una calmata…il modo in cui stai scrivendo non è proprio dei più cortesi.

E oltre ciò,devi ancora modificare il titolo

Diamoci una regolata.

Chiedo scusa ma non sono affatto aggitato, se è questo che ho dato a capire, solo vorrei aiuto da voi per favore ? :slight_smile:

Va bene…

Il tweak lo hai preso dalla sua repo ufficiale o da repo alternativa? Hai già provato ad eliminarla e reinstallarla?

Dalla repo ufficiale, e si, ho provato ad eliminarla e reinstallarla ma nulla non và :frowning:

IMG_1039.jpg

Prova in auto.

Magari hai qualche tweak che crea contrasto

Dici Auto Set?? Già fatto niente da fare, non sò proprio come fare :frowning:

Sei proprio sicuro che il tweak vada bene con ios 8.1.2?magari le info che hai letto sono riferite ad ios 8.0 o a ios 7

Ecco leggi tu
Slo-mo Mod - TheBigBoss.org - iPhone software, apps, games, accesories, ringtones, themes, reviews

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si Penso di si, puoi farmi qualche ricerca tu per me ?

:blink:

ma siamo su scherzi a parte in questo thread?

Occhio agli up :wink:

Va bene la tua ricerca essendo proprio quella ufficiale…a quanto pare c’è ancora un po’ di lavoro per risolvere le varie incompatibilità con ios 8…io ti direi di aspettare un nuovo update…oppure puoi vedere di eliminare gli altri tuoi tweak ad uno ad uno e vedere se ce ne è uno che da contrasto

Spero tu stia scherzando…

Su Cosa ? Illustratemi

sulla richiesta di fare delle ricerche al posto tuo.

Lo so, purtroppo, vi ho scritto per chiedervi aiuto

E che c’entra l’aiuto col fare il lavoro al posto tuo?ragazzi, vediamo veramente di entrare nell’ordine di idee che qua non stiamo in un centro di assistenza per le problematiche coi vostri cellulari, per cui tutti devono necessariamente trovare la soluzione, in tempi immediati, bella servita sul piatto e su QUALSIASI questione. Qua l’aiuto consiste nel confrontarsi, dare opinioni, discutere, il tutto su base VOLONTARIA e per CORTESIA E PASSIONE, non nel fornire la pappa pronta a chiunque. Cercate , tutti, quindi di rientrare nello spirito della comunità.

L’aiuto non viene negato… “La pappa pronta” si… La neghiamo in assoluto e per principio.

Si chiedo scusa, il fatto e chè ho smanettato abbastanza, e non capisco il perchè mi si deve crashare l’app fotocamera… Eppure il tweak e quello giusto, ed è anche compatibile con iOS 8 :frowning: