Salve a tutti, dato che non ho trovato nulla in giro, inizio a pensare che il mio sia un caso più unico che raro. La mia dipendenza dall’ iphone e la durata ridicola della batteria, mi portano spesso ad usare lo stesso durante le sue 3/4 cariche giornaliere. La posizione scomoda e la fretta hanno portato alla quasi totale rottura del cavo di alimentazione (successivamente sostituito), quindi a frequenti problemi di carica che durante la notte mi lasciano con il dubbio se il telefono stia caricando o meno. Nonostante la sostituzione del cavo il problema ha persistito, il che mi ha fatto immaginare che il problema consiste nella presa del telefono, che a furia di muoversi ha provocato danni.
Arrivando alla conclusione vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile, se è possibile risolvere il tutto al di fuori dell’ apple store,dato che la perdita del jb e l’aggiornamento al nuovo ios sarebbero per me la fine del mondo, e quanto mi potrebbe venire a costare tutto questo giochino.
Ciao,Beh…se è necessaria l’ assistenza dovrai decidere se tenere il jailbreak o se avere un iPhone funzionante…paragone che onestamente non dovrebbe esserci…
Dovresti ancora essere nel secondo anno di assistenza,puoi contattare apple…o in caso contatta un privato che però ti farà perdere definitivamente la garanzia