Slitta scheda sim... PERSA IN UNO STORE 3...

Ieri ho fatto un abbonamento della 3…
Mentre mi apprestavo a fornire al commesso la mia vecchia sim per il trasferimento del numero… Ecco che nel PICCOLISSIMO spazio a mia disposizione della loro reception, tra fogli da firmare, penne, carte di credito, portafogli, schede e schedine, la slitta per il fissaggio della scheda sim è sparita!
VOLATILIZZATA!!!
L’abbiamo cercata ovunque! Ma dico ovunque (quasi 1 ora!)!
Ma nulla…
Mi chiedevo: so che ordinandola all’Apple Store come servizio clienti con 15 Euro ce l’ho dopo domani, ma a voi pare corretto?
Cioè: è in negozio da loro (ovunque sia) e poi comunque io sono entrato coll’iPhone funzionante e oltre ad uscirne con uno inutilizzabile devo persino sborsare dei soldi per colpa di un dipendente maldestro e di una scrivania insufficiente come spazio?
Chi mi dice che sia stato io a farla cadere? E se è stato lui muovendo un foglio del contratto da firmare (o magari mentre li riprendeva?)…
Insomma avranno pure un’assicurazione nei centri della 3, no?
Voi che ne pensate?

GRAZIE DELL’ATTENZIONE!

O.

Guarda in ebay … la trovi a meno. 3-4 € :slight_smile:

Giusto o no non hai piu’ la scheda … Il mio consiglio SAREBBe stato di non uscire dal negozio fino a slitta ritrovata. Adesso puoi andare per avvocati o rivolgerti all’ associazione consumatori…!! Ma per 3-4 euri ne vale la pena ?

Be…ormai è andata cosi…cmq anche io suggerisco ebay… ;-).

Il prodotto è tuo, devi prestare attenzione tu alle tue cose. Cmq segui i consigli degl’altri, su ebay lo paghi davvero una cavolata.

Certo che il prodotto è mio… Ma se il negoziante offre uno spazio ridotto ed insufficiente ove operare per lo più invadendolo con scartoffie che porge e ritrae distrattamente (per non dire “sbattendosene” di ciò che c’è sotto) penso sia un pochettino telegrafico e riduttivo liquidare il tutto con un “Il prodotto è tuo, devi prestare attenzione tu alle tue cose”… Quantomeno è scortese e piuttosto stupido…
Ma ognuno fa riferimento al proprio intelletto e al proprio spirito di giudizio… Poi, di conseguenza, io sono libero di stimare (O MENO) UN commento piuttosto di un’altro, no?

Detto ciò grazie a tutti per gli interventi COLTI, INTELLIGENTI e soprattutto UTILI…
Ad ogni modo le slitte su eBay (prima cosa che ho ricercato appena tornato a casa ieri) sono originali? Ovviamente immagino di no e dunque: sono valide? Avevo paura su possibili midifiche strutturali al supporto per via della memoria di forma di alcuni polimeri economici che in futuro potrebbero andare a compromettere il corretto contatto (e dunque funzionamento) della sim…

Voi che dite?
Qualcuno le ha provate?

GRAIE (quasi) A TUTTI,
O.

Libero di CAPIRE certo che lo sei, ma non di darmi dello stupido pubblicamente. (AGGIUNGO: qui, nemmeno in pvt)

Non era offensivo nei tuoi confronti, solo IDENTIFICAVA una situazione. se vedo che il tizio che ho di fronte è maldestro, proteggo i miei averi.

Non segnalo l’infrazione xche capisco che sei incavolato x quello che ti è successo, ma prima di dare “termini” poco consoni alle persone, pensaci.

Senza rancore
grazie :wink:
JD

Ti ringrazio per la comprensione… ma ribadisco che l’attenzione riposta ai propri averi in presenza di un dipendente maldestro non è così facile da circoscrivere… La situazione va ponderata con più flessibilità mentale che liquidata da un semplice “Il prodotto è tuo, devi prestare attenzione tu alle tue cose.”…
Se poi rileggendoti trovi ancora il tuo intervento ogettivamente corretto, beh… ognuno è libero di scrivere ciò che pensa… inoltre non ti ho mai definito “stupido” pubblicamente… è stata una tua legittima deduzione. Cmq per correttezza mi scuso per i toni non troppo gentili (questo è certo) e ad ogni modo TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
Mi hanno richiamato e consegnato la slittina stamane… Era finita nella stampante sotto alla SUA scrivania (a testimonianza del fatto che sia stato LUI a tirarsela dietro con i fogli del contratto!)…

GRAZIE DI NUOVO a TUTTI (e dico tutti… a sto giro!)
:wink: senza rancore!

Per le slitte di Ebay posso dire che nn sono originali e hanno uno spessore ridotto rispetto alle originali (anche se di pochissimo) .

Io la uso da un bel po’ e ci ho pure infilato la dual sim . Avendo le 2 sim gia dentro non ho la necessità di estrarla spesso :slight_smile:

P.S.
Se in futuro dovesse servire a qualcuno consiglio di prenderla da venditori europei, costano 1-2 euri in piu’ ma nn vi ritrovate a pagare le spese doganali.