Ieri ho fatto un abbonamento della 3…
Mentre mi apprestavo a fornire al commesso la mia vecchia sim per il trasferimento del numero… Ecco che nel PICCOLISSIMO spazio a mia disposizione della loro reception, tra fogli da firmare, penne, carte di credito, portafogli, schede e schedine, la slitta per il fissaggio della scheda sim è sparita!
VOLATILIZZATA!!!
L’abbiamo cercata ovunque! Ma dico ovunque (quasi 1 ora!)!
Ma nulla…
Mi chiedevo: so che ordinandola all’Apple Store come servizio clienti con 15 Euro ce l’ho dopo domani, ma a voi pare corretto?
Cioè: è in negozio da loro (ovunque sia) e poi comunque io sono entrato coll’iPhone funzionante e oltre ad uscirne con uno inutilizzabile devo persino sborsare dei soldi per colpa di un dipendente maldestro e di una scrivania insufficiente come spazio?
Chi mi dice che sia stato io a farla cadere? E se è stato lui muovendo un foglio del contratto da firmare (o magari mentre li riprendeva?)…
Insomma avranno pure un’assicurazione nei centri della 3, no?
Voi che ne pensate?
Giusto o no non hai piu’ la scheda … Il mio consiglio SAREBBe stato di non uscire dal negozio fino a slitta ritrovata. Adesso puoi andare per avvocati o rivolgerti all’ associazione consumatori…!! Ma per 3-4 euri ne vale la pena ?
Certo che il prodotto è mio… Ma se il negoziante offre uno spazio ridotto ed insufficiente ove operare per lo più invadendolo con scartoffie che porge e ritrae distrattamente (per non dire “sbattendosene” di ciò che c’è sotto) penso sia un pochettino telegrafico e riduttivo liquidare il tutto con un “Il prodotto è tuo, devi prestare attenzione tu alle tue cose”… Quantomeno è scortese e piuttosto stupido…
Ma ognuno fa riferimento al proprio intelletto e al proprio spirito di giudizio… Poi, di conseguenza, io sono libero di stimare (O MENO) UN commento piuttosto di un’altro, no?
Detto ciò grazie a tutti per gli interventi COLTI, INTELLIGENTI e soprattutto UTILI…
Ad ogni modo le slitte su eBay (prima cosa che ho ricercato appena tornato a casa ieri) sono originali? Ovviamente immagino di no e dunque: sono valide? Avevo paura su possibili midifiche strutturali al supporto per via della memoria di forma di alcuni polimeri economici che in futuro potrebbero andare a compromettere il corretto contatto (e dunque funzionamento) della sim…
Ti ringrazio per la comprensione… ma ribadisco che l’attenzione riposta ai propri averi in presenza di un dipendente maldestro non è così facile da circoscrivere… La situazione va ponderata con più flessibilità mentale che liquidata da un semplice “Il prodotto è tuo, devi prestare attenzione tu alle tue cose.”…
Se poi rileggendoti trovi ancora il tuo intervento ogettivamente corretto, beh… ognuno è libero di scrivere ciò che pensa… inoltre non ti ho mai definito “stupido” pubblicamente… è stata una tua legittima deduzione. Cmq per correttezza mi scuso per i toni non troppo gentili (questo è certo) e ad ogni modo TUTTO E’ BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
Mi hanno richiamato e consegnato la slittina stamane… Era finita nella stampante sotto alla SUA scrivania (a testimonianza del fatto che sia stato LUI a tirarsela dietro con i fogli del contratto!)…
GRAZIE DI NUOVO a TUTTI (e dico tutti… a sto giro!) senza rancore!
Per le slitte di Ebay posso dire che nn sono originali e hanno uno spessore ridotto rispetto alle originali (anche se di pochissimo) .
Io la uso da un bel po’ e ci ho pure infilato la dual sim . Avendo le 2 sim gia dentro non ho la necessità di estrarla spesso
P.S.
Se in futuro dovesse servire a qualcuno consiglio di prenderla da venditori europei, costano 1-2 euri in piu’ ma nn vi ritrovate a pagare le spese doganali.