slide risposta chiamata non funzionante in lockscreen

Ciao a tutti, da poco aggiornato a ios7, dopo l’aggiornamento, quando l’iphone è in sleep e mi chiamano appare la scritta “scorrere per rispondere” e devo farlo almeno 3/4 volte prima di rispondere.
Quando non è in sleep e mi chiamano, invece appare “rifiuta o Rispondi” tasto verde e rosso, e funziona tutto perfettamente.

A cosa è dovuta questa cosa, succede solo a me?? Esistono soluzioni?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Perdonami, sinceramente non trovo un titolo più appropriato per ciò che sto chiedendo. Hai qualche idea?

deve descrivere brevemente il problema…te lo modifico io :wink:

ok, grazie mille!!!

comunque fa un ripristino in dfu con itunes 11.1 (guida al dfu nella mia firma)…non riprendere il backup dati :wink:

ma i dati non posso perderli!!! Se faccio come dici tu, se non erro, li perdo

tu fa un backup con itunes,in modo da tenerlo conservato…e ripristina a nuovo in modo da testare il telefono pulito…se va bene, prova nuovamente ad inserire i dati e vedi se persiste ancora il problema…

da qui si capisce se il problemaè nel telefono o nel backup dati magari con dei dati corrotti.

ok appena ho un pò di tempo provo e ti dirò.Grazie

prego :wink:

Anche a me succede la stessa cosa… Blendabb hai risolto con le indicazioni di Klara Maxisigla?

slide risposta chiamata non funzionante in lockscreen

Succede anche la stessa cosa. Proverò a ripristinare da nuovo

Poi mi sai dire? tnx :slight_smile:

Ciao , qualcuno di voi a risolto questa problema dell lo slide ?? Anche a me succede con iPhone 5s . Ho ripristinato senza prendere il backup , ma e sempre cosi . Funziona 4 volte su 10 .

Anche ripristinando non è cambiato nulla. Non capisco quale sia la discriminante visto che non lo fa sempre e non dopo n tentativi

slide risposta chiamata non funzionante in lockscreen

Sabato ho appuntamento a Genius , vediamo cosa fanno .

Sono stato al apple store dove mi l’hanno sostituito subito :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk