Salve a tutti, avrei un piccolo problema con lo slide di sblocco del telefono. E’ gia la terza volta che mi capita… praticamente quando faccio lo slide per sbloccare il telefono mentre lo faccio scorrere sembra che il touch non risponda piu e non fa lo sblocco quindi di conseguenza il “quadratino” per lo slide ritorna indietro… per sbloccarlo devo farlo un paio di volte. Cosa potrebbe essere?
Spero di essere stato chiaro… grazie in anticipo!
Ciao, possono essere diverse le cause: pellicola troppo spessa o di scarsa qualità che invalida il touch, una app che gira in background compromettendo un pò le risorse (caso raro direi), un problema software che ti obbligherà a fare un ripristino in DFU del telefono oppure più semplicemente sei tu che con il ditino non scorri bene… perdonami la battuta ma non hai idea di quanta gente veda che non sa scorrere il dito per sbloccare l’iphone.
Se hai una pellicola la vedo come causa più probabile. Il telefono non è recentemente caduto vero?
No no mai caduto! Un mese fa circa ho sostituito la pellicola e ora che ci penso la prima volta che me l’ha fatto è stato dopo la sostituzione di questa! Ammetto che sia una pellicola molto economica (so che non si possono fare nomi di marchi qui sul forum) ma penso che immaginate a quale pellicola mi sto riferendo… però non capisco una cosa… se è un problema dovuto alla pellicola, questo problema dovrebbe farmelo sempre no?
le marche si possono dire…sono i link commerciali che son vietati
Prima di tentare la strada del ripristino io proverei a togliere la pellicola… facci sapere.
Farò così Comunque dato che si possono citare i marchi è della Cellular line…
Beh, Cellular Line non fa cattivi prodotti, non dico roba di 1a qualità però si difende bene… prova comunque dai… si sa mai che risolvi così semplicemente.
Speriamo