Slide bloccata quando rispondo ad una chiamata

Ciao a tutti.
Ho un iPhone nativo 1.0.2 aggiornato a 1.1.4 e poi sbloccato con iJailbreak.
Per qualche giorno ha funzionato tutto. Poi ha iniziato a bloccarsi quando ricevo delle telefonate.
Più precisamente: se ricevo una telefonata mentre lo sto usando (quindi non è in stop o in blocco) posso rispondere sempre; quando invece è in modo “blocco” e ricevo una telefonata non riesco a rispondere perché la slide non si apre strisciandola con il dito. In più: spesso quando premo il tasto home per usare il telefono, la slide è bloccata: devo premere prima il tastino nero (quello che serve pure a mandare in stop l’iphone) e poi ripremere home per poi avere la slide attiva.
Ho fatto una serie di operazioni di ripristino compreso il tornare alla 1.0.2/1.1.1 con cancellazioni e downgrade della baseband e risblocaggio treamite ziphone che non sto a descrivere ma l’iphone continua ad avere questo difetto.
E’ capitato a qualcuno?
Qualcuno sa di che si tratta?
Vi ringrazio molto

Re: Slide bloccata quando rispondo ad una chiamata

ciao, benvenuto!

se non si risolve con un ripristino penso sia un difetto del tuo iphone, anche se mi pare un po’ strano come difetto… :expressionless:
come ultima soluzione: prova a reinstallare itunes e a ripetere la procedura di sblocco forzando la DFU quando ripristini…!

segui questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloc … c-377.html

Re: Slide bloccata quando rispondo ad una chiamata

Grazie, proverò a seguire la guida che mi proponi.
Credo che, come tu dici, però che sia un difetto di questo iphone.
Ho solo il dubbio di aver sbagliato la procedura di sblocco la prima volta visto che era un 1.0.2.
Staremo a vedere
Grazie ancora