Skype su iphone Jailbreak

Ciao a tutti,

Non sono più riuscito a trovare ne sul forum ne all’interno dei millemila articoli del blog la soluzione al seguente problema: (ma so che ci deve essere da qualche parte)…

Allora il problema risiede semplicemente nel fare funzionare l’applicazione skype anche sul mio sispositivo opportunamente jailbreak in quanto ora come ora mi stampa a videi il bellissimo messaggio “Skype funziona solo su dispositivi non sbloccati bla bla bla bla”. qualcuno riesce a farmi avere il link?

Dato che ci sono, una volta funzionante l’unica soluzione per avere le chiamate in rete 3G é utilizzare l’app a pagamento 3GUnrestrictor?

F.w. 3.1.2
Iphone 3G

Grazie a tutti, buona serata.

Cristian

si ma quell’avviso non pregiuda l’uso dell’app che funziona anche con 3gunrestrictor

Grazie Giuseppe,
Rileggendo il mio post mi sono reso conto che forse non era chiaro il problema .:rolleyes:
(lo dicono tutti che il Politecnico fa mooolto male!!)

Volevo solamente chiedere se qualcuno potesse dirmi dove trovare la guida per fare funzionare Skype anche su iPhone jailbroken. In quanto, ora come ora, mi stampa a video il messaggio riportato nel mio promo post.

Chiedevo inoltre se fosse possibile utilizzare Skype anche in 3G senza utilizzare “l’applicazione” 3GUnrestrictor che é a pagamento.

Prova voipover3G

Installato, ma a me, sul 2g non mi sta funzionando. Mi compare lo stesso messaggio citato sopra, e non si collega.

Alberto

ho installato voipover3G ma non mi compare l’applicazione

p.s. ciao a tutti sono nuovo!

Non ti appare l’icona di voipover3G !

scusa non ho capito

Hai detto che hai installato voipover3G ma non ti compare l’applicazione.
Di quale applicazione parli?

ma voipover 3G non è una applicazione? come funziona allora?

ma a me skype funziona lo stesso con iphone jail senza bisogno di installare altre applicazioni!