Skype si collega ma poi non funziona

Ciao tutti,
questo è il mio primo post…
Il mio iPhone: 3G FW 3.1.2 jailbreak Vodafone
una settimana fa ho ancora usato Skype in 3G usando voipover 3g. Tutto funzionava benissimo. Adesso, senza avere cambiato niente, non funziona più.
Si connette, mi fa vedere in linea e posso anche fare o rispondere a telefonate.
Ma poi si sente solo robocob…sembra che la connessione sia troppo lenta. Anche se mi da piena copertura 3G. Ho poi provato collegarmi a Internet con la mia chiavetta della Vodafone dal mio macbook. Mi collego al Internet del macbook via WiFi e Skype funziona di nuovo benissimo sul iPhone.
Qualcuno sa quale può essere il problema?
I sintomi di Skype con la voce da robocob mi sembravano come problemi di lentezza delle rete. Ma la connessione con la chiavetta (con una altra SIM vodafone dati) dovrebbe viaggiare con la stessa velocità del iPhone o ci sono dei limiti? Comunque prima funzionava…non capisco!
Grazie!!!

A me con vodafone li ha sempre dati i problemi di voce robotizzata o a scatti durante le chiamate effettuate collegandosi a rete dati 3g.
Ultimamente poi coi problemi che hanno le reti dati vodafone non mi sorprendo di un peggioramento

sicuramente è un problema di rete, cmq hai provato ad usare 3gunrestricotr? è appena uscita la nuova versione

Ho provato solo voipover.
Ma mi stupisce che la connesio e con la chiavetta sempre con Vodafone nello stesso momento e luogo funziona bene.
Esistono delle differenze di velocità tra mobile Internet e offerte Internet dati (come la mia chiavetta)?

Ho provato adesso anche con 3g unrestrictor. Bell programma ma non cambia niente. Ho adesso anche problemi con la chiavetta. Credo che il motivo per il mio problema è un altro. Ho trovato questo articolo:
Vodafone Taglia VoIP e Peer To Peer Dalle Reti UMTS
sono senza parole…
Esiste qualche programma che nasconde VoIP ?

a ecco finalmete esce qualcuno a “galla” che ha gli stessi problemi miei; sai kaphone anchio ho lo stesso problem tuo , perche uso fring , che dopo la connessione si disconnette automaticamente dopo 3 minuti e non ne vuole spere di ripartire.cmq qui sul forum non riesci a risolvere il tuo problema, almeno io non ho avuto nessun aiuto ne tantomeno nessuna spiegazione, ma posso dirti che è un problema del firmware 3.1.2 ( ho provato con 4 apparecchi diversi tra cui 2 3g e 2 3gs, ma niente…). l’unico modo per risolverlo è aspettare lo blocco del boot loader 05.09 , cosi poi i potrà fare un downgrade alla 3.0.1 che non ha di questi problemi e che asscura anche una maggiore durata della batteria.!!!
ciao

The pair of UGGs

People having got a Ugg boots is credibly one of the worst runs that you have made when it follows to getting comfortable and classy footgear.A pair of ugg bailey button, or as they are commonly known uggs, will be the most comfortable pair of footwear that you will ever own, in your whole life.UGG is really enough unique, noy only in winter, you will feel very comfortable when you put it on in any seasons. To getting a pair of Ugg classic cardyboots is a wise choice.Classic carsy Uggs are the hottest style all the time all over the world.In recent times, shoe vendors are going all out to produce their not fast enough.Ugg classic cardy boots has swept the entire footwear industry and become an eye-eyes.Uggs On Sale for your online shopping will ensure that you can choose a variety of options for women, men, children and even babies and get a pair in your favorite style and color.1.

Sono contento e anche dispiacuto che non sono l’unico.
Fammi sapere se trovi questo boot loader. Grazie

Adesso Skype con la mia interner key funziona di nuovo. Dal iPhone invece non va.
Qualcuno ha novità?

Vodafone ha bloccato il Voip tramite connessione rete dati dall iphone

Non solo Vodafone, tutti i gestori con il 3G, per ora solo wi-fi!

Non c’è nessun trucco???