Skype problemi con ios5 con iphone

Salve,
da quando ho fatto l’aggiornamento su iphone a ios5 ho notato subito dei problemi con Skype.

Non mi vengono notificati nuovi messaggi se l’applicazione è in background.
Spesso quando ritorno a Skype, che era in background, crasha riavviandosi da solo.

Succede lo stesso a voi?!

Si, purtroppo. Qualcuno sa come risolvere questo problema???

Allora per gli avvisi ho risolto mettendo skype in centro notifiche ma ahimè l’applicazione crasha comunque spesso quando la riprendo da background.

Spero davvero in un aggiornamento!

Ciao a tutti ! Io ho iphone 4 con ios 5 JB . Il mio problema con skype consiste nella videochiamata tramite telecamera posteriore. Le immagini risultano sfocate in quanto la telecamera non riesce a mettere a fuoco l’immagine. Sono l’unico che ha questo problema ???

P.s. La telecamera funziona perfettamente, nessun problema a fare foto o video.

io ho iphone 4s e ios5
ho appena aggiornato skype con l’ultima versione che dovrebbe risolvere dei bug con ios5 ma a me le notifiche push continuano a non funzionare: se skype è in background e qualcuno mi chiama non mi arriva nessun avviso

aggiorna a ios 5.0.1

non ci penso proprio :smiley:

tieniti i problemi a skype allora…

voglio preservare le possibilità per il jailbreak

comunque sembra aver risolto abilitando skype nel notification center!

scherzavo ovviamente, non funziona un *****, qualcuno ha trovato una soluzione?

Non dovresti usare certi toni, sei in un forum.

Cmq disinstalla Skype dall’iphone e rimuovila anche da iTunes…poi scaricala nuovamente

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ha funzionato per qualche minuto, adesso non risulto neanche connesso

Non è che ad ogni respring devo riaprire Skype per connettermi?


I am here: Google Maps

Da un paio di giorni riesco a ricevere chiamate sia su iPad che su iPhone, entrambi col 5.0.1 e jailbroken

A quanto pare l’ultimo aggiornamento di Skype sembra aver risolto finalmente il problema

Mi confermate?

E’ vietato uppare, se devi aggiungere altro devi modificare il precedente messaggio.