SKYPE: problema audio...e non solo!

Buongiorno a tutti,

Ho installata (e reinstallato più volte) l’app di SKYPE sul mio iPhone 4, ma purtroppo non c’è modo di avere una comunicazione decente. Anzi, non riesco a capire uello che dice il mio interlocutore ed idem per lui.
Il mio operatore è la TIM e in casa ho il segnale pieno. Anche dal PC (sempre TIM) dal quale con SKYPE senza nessun problema.
Purtroppo, ma non sono un esperta, non credo si tratti di un problema di segnale perché ho provato le chiamate in vari posti, anche molto distanti l’uno dell’altro.
Un mio amico che ha un iPad, essendo nella stessa stanza di me, riesce a chiamare senza nessun problema.
Qualcuno di voi ha già avuto lo stesso problema e magari è riuscito a risolvere?
In anticipo, ringrazio per i vostri consigli.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ho cambiato il titolo ma non so se va bene così, scusami ma non sono molto pratica. Magari suggeriscimi un titolo se questo non va bene.
Grazie.

devi descrivere in maniera breve e dettagliata il tuo problema :wink:

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPad using Tapatalk