salve ho installato l’ultimo aggiornamento di skype e fring su iphone 4, fring funziona con la videochiamata tra me e la mia raga mentre skype lei c’è l’ha sul pc e quando mi invia la videochiamata a me sul cell esce solo la chiamata senza video nell’applicazione skype. ho notato che su fring non c’è skype per questo non si puo fare la videoc? in rete ho letto che basta installare solo fring (vabbe io ho tutti e due) poi collegarmi con skype con il mio nik e password e posso fare la videoc… tra iphone e pc ma non c’è proprio skype. risp. grazie
Dall’iPhone puoi fare le videochiamate solo con Fring, con skype non è ancora possibile
con fring ci riesco facilmente perchè anche lei ha fring sul cell. però nella vecchia versione di fring c’era skype all’interno come mai l’hanno tolto? quindi non posso fare la videochiamata con il mio iphone e il suo pc di casa? esiste un programma che me lo permette? grazie.
È stato tolto perché Skype li ha obbligati. Al momento è possibile fare videochiamate tra iPhone e computer solo con FaceTime, ma non è ancora compatibile con Windows.
Puoi però provare con yahoo messenger
grazie gentilissimo.