skype, msn messenger e account hotmail

Ciao a tutti.

mi è arrivato l’iphone, ho già aggiornato il firmware al 2.1
Vorrei istallarvi Skype e MSN Messenger, ma non li trovo tra le applicazioni a disposizione, mi date una mano?
Inoltre vorrei settare come account email un HOTMAIL di cui dispongo, ma mi chiede il pop3 che non credo che hotmail abbia. Come posso fare?
Avrei davvero bisogno delle seguenti applicazioni per restare sempre in contatto connesso con una persona negli USA che utilizza sia skype che msn messenger.
Vi chiedo una mano per favore…
grazie in anticipo

ciao, cerca prima di chiedere, sono tutte domande già fatte decine di volte.

IMPlus: chattare con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

hotmail - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

per skype non c’è nulla sull’app store che io sappia.

Allora, per il momento Skype te lo puoi scordare.
Per MSN installati IM+ tramite l’Apple Store.
In merito a Hotmail, quest’ultimo non ha server SMTP e POP/IMAP. Ne deriva che tu non possa configurare la mail di hotmail sull’iphone.
Fatti una nuova mail con gmail, poi ti reindirizzi la casella di Hotmail sulla mail di Gmail. Nella firma metti una nota di risponderti su …@hotmail

Grazie a tutti!!! IM+ funziona alla grande!!!
Peccato per skype, ma com’è possibile che non ci sia una soluzione?!?!?!?
Sarebbe comodissimo per me, telefonerei con quello!!!
Per quanto riguarda hotmail, che due palle sto fatto di dover pagare altri soldi a sto izymail!!! Ora vedo cosa fare… ho un altro account yahoo… vedrò di utilizzare quello… che palle!!
grazie comunque a tutti delle risposte!!! :slight_smile:

Se aprissi un account gmail (che poi vedo che la mail diverra’ ....@googlemail.com non piu’ ....@gmail.com come mai???) e reindirizzassi su questo account tutte le mail ricevute sul mio account hotmail, mi chiedo… sul mio account hotmail rimarranno o il reindirizzamento le sposta e non compariranno piu’ sul mio account hotmail??

Diciamo che le forwarda automaticamente oppure non rimangono sull’account hotmail?

Inoltre mi e’ sembrato di capire che il pc deve essere sempre acceso, altrimenti questo reindirizzamento non funziona! me lo confermate???

Grazie ancora :slight_smile:

Ma la web app che c’e’ per skipe qualcuno l’ha provata? io vedo i contatti ma non riesco a telefonare.

si è normale non è supportao il voip

Si ho letto di questa web app per skype… ma c’e’ da fidarsi?? Il sito dove inserire i dati non e’ che sembrasse proprio “ufficiale”…

Quindi non si riesce a talafonare, ma si riesce a chattare???

si’ a chattare si’

Consiglio Palringo !!!

cos’e’ sto parlingo?? funziona con skype?? Solo chat o anche chiamate?/ Dicci di piu’…

PalRingo: chattare con MSN ed altri IM con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma scusami, non e’ elencato skype negli Istant Messaging… lo hanno upgradato oppure rimane non utilizzabile per skype?