Giorni fa usavo skype… mi dava fastidio che non funzionasse a dovere, ovvero, provavo a mandare sms da skype (naturalmente ho del credito) ma mi si chiudeva…
Bene, ho pensato che disinstallandolo (con Itunes in Mac) e reinstallandolo potesse funzionare…
Bene, il risultato (ho provato anche disinstallando e riavviando l’iphone, reinstallando e riavviando di nuovo l’iphone) skype prima di arrivare alla pagina di login esce da sè.
Ho la versione 3.0 JB e ora direte… hai aggiornato mobile substrate…etc.etc.
risposta si!
Ho anche Intelliscreen che in passato ha dato problemi…
anyway, ho anche provato a disinstallare Mobile Substrate e Intelliscreen compreso RYP. Nulla…
Sul forum di Skype ho notato che ogniqualvolta un utente pone domande del tipo…“apro skype e si chiude” quelli dello staff non danno risposte anche se questi postano il loro file .crash (che a me non da perchè non è che crasha, si chiude e basta).
Fring funziona
Nimbuzz anche
(li avevo già provati)
pero’ il fatto che Skype non funzioni, si ok, potreste dire che ci sono dei sostituti, però comunque il problema è irrisolto…parliamo sempre di surrogati…
Cmq… non è stato un aggiornamento bensi una disinstallazione e una reinstallazione…