Skype... Gtalk... Msn

Qualcono di voi mi sa dire se c’è qualche applicazione interessante che permetta di utilizzare Skype e i vari instant messenger (Gtalk, msn icq)?

Re: Skype… Gtalk… Msn

per skupe niente, per msn apollo o mobile chat

Re: Skype… Gtalk… Msn

per skupe niente, per msn apollo o mobile chat[/quote]

ggi ho scoperto http://www.fring.com/iphone/.

andate sulla home page e trovate tutte le info necessarie.

Re: Skype… Gtalk… Msn

scusate se vado a riesumare questo topic, ho cercato in giro, ma nono ho trovato niente al riguardo…

vorrei sottoporvi due problemi per entrambi i programmi citati:

Mobilechat: mi visualizza solo tre contatti di tutti quelli che ho…

Frings: mi visualizza contatti che io non ho e alcuni miei contatti doppi…

è normale? c’è un rimedio?

grazie a tutti

Re: Skype… Gtalk… Msn

fring è ancora una beta release dunque non abbiamo tutti lo stesso risultato ci sono delle interferenze con le altre applicazioni che abbiamo installate: per me tutte le chat di skype twitter etc… funzionano bene ma non riesco a sentire quando chiamo.
comunque é molto utile anche se molto migliorabile per esempio sapere con quale client sono registrati i nostri contatti (tipo ichabber col logo msn davanti ai contatti)

Re: Skype… Gtalk… Msn

Fring a me funziona perfettamente.Ti fa vedere contatti doppi perche’ se hai effettuato l’accesso sia con skype che con Msn e hai il contatto su entrambi…te li visualizza entrambi. Quelli che non esistono mi sa che non te li ricordi… e anche in movimento tenerlo funzionante in edge o gprs va da dio e non viaggiano neanche tanti dati.Migliorabile ma per il momento figata!