Skype e superinternet

Salve, ho Skype installato sul 3 gs e volevo sapere se c’era modo di usare i 600 minuti al giorno di telefonate della mia opzione super internet della tre. Questa opzione supporta fissi e cellulari? Vorrei chiamare ovviamente usando la rete dati 3g. Ho iPhone un quindi volendo posso usare cydia

up.

Ciao, credo che serva l’app Skype scaricata dal sito mondo3 o pianeta3, mi pare che si chiami x-series, ma nn ne so molto anche io. Tempo fa avevo aperto una discussione simile, purtroppo senza risposte. Spero che ti vada meglio…poi si deve considerare se Skype x-series sia compatibile x iPhone. La navigazione e lo scaricamento credo che siano a pagamento, ma si dovrebbe almeno essere sicuri della compatibilità. Se qualcuno riesce ad usare quei 600 minuti cortesemente ci potrebbe far sapere come fare…grazie

yes``-==

nike air max 89 black diamond blue orange red whitenike air max 89 beige black purple goldnike air max 88 white varsity royal yellownike air max 88 white grey black bluenike air max 88 white green blue gold black