skype crasha

Ciao a tutti ragazzi ho un problema ho fatto l’ aggiornamento del mobile substrate alla versione 0.9.2805-1 poi ho installato VoIPover3G poi ho messo il file da voi messo a disposizione VoIPover3G.plist e messo in /Library/MobileSubstrate/DynamicLibraries/ fatto un respring ho anche riavviato ma quando entro in skype anche in wifi e seleziono un contatto mi crasha l’ app idem in 3G

Ho un iphone jailbroken 2.2 da 16 GB

ho provato a disinstallare e a re-installare ma ade è ancora peggio appena apro il prog e premo sul nick per inserire il mio nome utente crasha l’ applicazione e nemmeno posso loggare…help

se entro in safe mode non crasha ma come mai??? sarà il file mobile installation ma perchè mi da problemi?? devo aspettare nuovi aggiornamenti per il file mobile installation??

ho scoperto un’ altra cosa se entro in safe mode e faccio call con 3g mi dice che per adesso le chiamate in 3g non sono supportare di visitare il sito di skype come mai? eppure i passaggi li ho fatti bene ho messo il file vostro…vi prego aiutatemi dite qualcosa

Anche a me crasha dopo l aggiornamento,perchè?Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

iphone jalibreak 2G firm 2.2.1 fattu tutto e tutto quello che è scritto sui vari post per far funzionare skype, ma:

[SIZE=“6”]crash non appena si avvia e appena tocco lo schermo in continuazione [/SIZE]

Ragazzi ho provato a disinstallare Voip3g ma è lo stesso,sarà sicuramente l aggiornamento di mobilesubstrate a dare problemi,attendiamo ke qualcuno ci dia informazioni.

se entri in safe mode dovrebbe funzionare però è strano che non funge in mdalità normale, se nessuno posta vuol dire che non sanno qual’ è il problema

è strano…l’unica soluzione è solo il safe mode a questo punto

se disinstallo mobile substrate che succede? perchè è quello il problema

Non fuonzionerà piu ne winterboard ne sbsettings.
Una domanda,vado in SBS-POWER-SAFEMODE,clicco,inizia ad elaborare ritorna alla springboard e non succede nulla?Sbaglio qualcosa?

ho scaricato e installato skype per iPhone. Premetto di avere un FW 2.2 JB, ma non credo sia questo il problema. Non riesco neanche a connettermi, sia in wifii, sia in 3g. appena inseriti username e passwd e cliccato su “Sign in” esce, sistematicamente, l’avviso “No network connection. Please check your network settings and try again.” Lo stesso avviso esce se invece di inserire i dati vado direttamente su “Create Account”. La connessione per tutte le altre app risulta funzionare correttamente senza problemi, sia wifii sia 3g. Qualcuno sa essermi d’aiuto?

stesso problema. Clicco su nick e mi crasha

io da quando ho aggiornato il mobile substrate non ho più problemi