Skype, contatti sempre offline!

Ciao a tutti, ho da poco installato Skype su iPhone jailbreakkato ma non capisco perchè vedo sempre tutti i miei contatti offline, anche se questi sono realmente collegati… è una cosa normale, è un bug del programma?

Altra cosa che ho notato è che i miei amici dal loro Skype (su pc) mi vedono sempre offline (solo quando uso Skype su iPhone)… non riesco a capire… sono andato nella scheda informazioni personali e lo stato è impostato correttamente su Online, eppure sono sempre invisibile… mah, non capisco proprio!

Skype

Ciao ho avuto anche io il tuo stesso problema che ho risolto cancellando tutti i contatti sul PC che poi ho cercato tramite Iphone come nuovo contatto; una volta trovati ho inviato la richiesta di autorizzazione al nuovo contatto (come succede per il PC) e poi quando il nuvo contatto acconsente magicamente funziona tutto. Per il fatto che ti vedano sempre offline vale quello che ho detto sopra. Ciao

L’account che uso per l’iPhone l’ho creato nuovo da 0 e tutti gli amici li ho invitati direttamente dal telefono, potrei provare a creare un utente da pc e poi fare come dici tu (mandare le richieste di contatto dall’iPhone)… funzionerà???

Strano…

Io ho fatto tutto tramite Iphone sia sul mio che su quello della moglie, ho avuto qualche problema ma poi ha funzionato. Prova a creare tutto da PC ma gli inviti da Iphone. Attento che ci vuole un pò prima che cambi da offline a online (a me circa 1-2 minuti). Io non ho il Jailbreak ma non dovrebbe essere un problema. Ricorda che il messaggio di invito dovrebbe essere inviato quando tutti e due sono online (almeno io così ho fatto). Fammi sapere.