Skype con videochiamata per iPhone 4?

Ciao a tutti ragazzi…

Credo di dire qualcosa che vorrebbero dire tanti di noi utenti di iphone 4.

Ma quando caspita esce skype con la videochiamata per iphone 4 (se mai fosse in cantiere questo progetto)?

Voi che ne pensate?

Rispondete in tanti.

Penso che sia una grave mancanza per skype, e non capisco il motivo per cui ancora non è stata introdotta, forse ci sono dei motivi commerciali che mi sfuggono…

semplicemente non bastano 2 mesi per implementare una videochiamata, a voi le cose sembrano semplici, ma ci sono migliaia di righe di codice da scrivere e da testare.

Mi sembra che quando fu presentato facetime, Jobs disse che è un protocollo open, subito
seguirono le dichiarazioni di skype sul fatto che implementeranno il protocollo di
facetime di apple nelle prossime versioni. Non resta che attendere.

Per il momento puoi accontentarti di TANGO VIDEO CALLS

Tango video calls è una cagata solo tra utenti tango quindi nessuno…

Lo so benissimo che ci vogliono mesi per l’implementazione di una videochiamata…e te lo dice un programmatore di professione…chiedevo solamente se qualcuno ne sapeva di più di me…se sarà implementato o meno…se qualcuno ha letto qulache notizia a riguardo…tutto qui.

anche io programmo. ti ho solo detto quello che sentii dopo la presentazione di iphone 4 da parte di skype. Poi non si è saputo + nulla.

Io mi accontenterei anche solo di parlare tramite skype.
Ho provato sia via wifi che 3G con altri dispotivi che hanno skype ma in tutti i casi è stato quasi impossibile. Voce metallica e solo a tratti. Impossibile portare avanti la conversazione.
Mi dice che la connessione è lenta.
Ho provato anche con Nimbuzz ma nn è cambiato nulla.
Qualche suggerimento?