Skype, come funziona?

Raga, qualcuno che mi spieghi questa app. Da Skype a skype si può chiamare gratis, ma c’è possibilità di chiamare gratis anche chi Skype nn ce l’ha?? Io ho in iPhone 3gs jb … Grazie

Se conosci Skype saprai che le telefonate tra skype sono gratuite, invece se chiami cellulari o fissi paghi (poco ma paghi)

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che con dei programmi si chiamava gratis, ho capito male allora,Beh non conosco nessuno che ha skype! Allora mi è inutile come app!! Grazie della tua risp

invece quando sei all’estero è utilissimo!!!

Titolo generico.
Aggiorna o Chiudo.

Come faccio a modificarlo?

Beh sempre se hai qualcuno che ha lo stesso programma giusto? Xche il mio problema che sarei l unico ad usarlo nn conosco nessuno che l’ha!

dal primo post clicchi su modifica e poi su vai avanzate- da li lo modifichi

Seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata, metti un nuovo titolo e salvi le modifiche.
All’estero è utile perché chiamando fissi o cellulari spendi come se chiamassi dall’Italia

no se acquisti credito skype puoi chiamare a cellulari e a fissi a tariffe vantaggiose io ho caricato 10 euro e in un mese facendo almeno due telefonate al giorno mi sono rimasti 7 euro e qualcosa naturalmente in albergo avevo il wifi tutto questo dalla california!!!

Skype è fenomenale e in costante sviluppo (in tutti i sensi).
Vale davvera la pena dargli una possibilità (per chi non lo conosce).

Ciao ragazzi, si parlava di uno sviluppo di skype che permettesse di utilizzarlo sotto rete 3g piuttosto che solo con wifi.
Avete aggiornamenti in merito?
grazie

No, per ora fring, nimbuzz e altri puoi usarli con una connessione 3G ma skype ancora no

aggiorno il titolo.

Grazie, ho letto sl ora cm fare… Andavo su modifica ma nn su avanzate!

Interessante ciò che avete scritto, ma le tariffe di skipe si sanno? Io ho Tim se usassi skipe risparmierei nelle telefonate? Grazie

Trovi le tariffe e gli abbonamenti sul sito skype (Chiama gratis e libera le tue conversazioni con Skype)

Allora chiamando senza Internet in Italia il costo è di 1,7 centesimi al minuto e la meta se si utilizza Internet(wifi) i mess 9 cent… Ho capito bene?