Skype 1.1 su Applestore con igis8x@hotmail.com

Salve a tutti.

Sono sconcertato dal fatto che in google non trovo alcun minimo riferimento al mio problema. Nostro problema: siamo in 2 ad averlo in ufficio.

iPhone 3G JB (OS 3.0) con redsn0w e ultrasn0w.
Oggi su AppleStore appare l’aggiornamento per Skype 1.1 e alla richiesta della password di iTunes per il consueto aggiornamento, invece di apparire la nostra mail appare igis8x@hotmail.it. Per tutti gli altri aggiornamenti c’è la corretta email.

Sul mio 3GS ovviamente questo non accade, perché non è JB.

Qualcuno ha una spiegazione?

Ma scusa, nn la puoi cambiare?!

Negativo.

Si può solo digitare la password appartenente a quel misterioso email.

Per quanto ovvio sotto “Impostazioni / Store” appare il mio email con tutte le mie informazioni corrette.

guarda io ho fatto una ricerca e sembra che questa mail appartenga ad un certo swift ci sono piu siti dove compare la rua mail soprattutto di prodotti nokia!!
prova a dare un occhio anche qui:igis - Visualizza profilo

Torno alla carica :stuck_out_tongue:

Nessuno ha un iPhone JB e ha provato ad aggiornare Skype alla versione 1.1?

L’unica testimonianza trovata è quella dell’utente turco Amigo qui, ma a anche a lui pare che non abbiano risposto :confused1:

cmq se metti l’indirizzo mail in google trovi un sacco di informazioni e trovi anche chi è ho provato io ma nn posso postare

Si, ho visto chi è…ma il saperlo non mi risolve il problema :smiley:

Ciao, anchio ho il tuo stesso problema, ho un iphone 8Gb e quando vado ad installare skype dall’appstore mi viene fuorila mail di: igis8x@hotmail.it
Ma io mi chiedo xkè accade questo?
Ho cercato su google, ci sono risposte su siti in norvegese…ho provato a tradurre ma non dicono niente di interessante…qualcun altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

vabbe contattalo recupera notizie nn so!!!

Credo di aver risolto.

Ho rimosso l’applicazione da iPhone e da iTunes.
Ho riscaricato Skype dal PC con iTunes e in seguito ho sincronizzato.
Ora possiedo la versione 1.1.

Unica nota stonata è che l’App Store da iPhone continua a dirmi che dovrei aggiornare Skype…e ovviamente sempre immettendo la password per igisx8@hotmail.it…posso sopportarlo :stuck_out_tongue: attendendo la versione con Push :wink:

English:

Hi! i´m from Argentina and i speak Spanish and very basic English, but may be i can help you…

I had the same problems and i finished with then when i erase “BeejiveIM” (crack).

Español:

Hola, soy de Argentina y buscando sobre el mismo problema llegue a tu mensaje hasta que logre una solucion en otra web.
Si eliminas la app “BeejiveIM” (crack - pirata - ilegal) se soluciona el problema

La solucion la encontré aca:

Google Traductor

Hey man, you did the trick! You rock :w00t:

I’ve deleted BeejiveIM and AppStore now don’t bother me anymore :slight_smile:
Waiting for official Skype with Push, now i use IM+ and all work like a charm!

Muchas gracias :wink: