Skygo iPad 2 jailbreak

Salve ragazzi,
Ho letto da molte parti e anche sul 3D ufficiale di skygo su questo forum che “SKYGo non è stato progettato ne testato per funzionare su iDevice sbloccati”, ma questo significa che skygo non funziona su dispositivi con jailbreak o che potrebbe non funzionare in quanto non progettata per tale uso?

Mi suona strano. Le app ufficiali di solito non vengono intaccate dal JB… Sono “sistemi chiusi” piuttosto sicuri…

Pure a me ma le FAQ di SKY questo dicono…

…e allora sarà così…

Come riportato sul topic ufficiale, la realtà è questa. L’app non è stata OVVIAMENTE testata per fuznionare su dispositivi JB.

E su questo siamo tutti d’accordo (il virgolettato nel 1 post è tuo) ma nella realtà, funziona o non funziona?

Immagino. Se poi uno ci tiene proprio può sempre provare, Nefas: cosa può succedere, in fondo…?

posso solo dirti: PROVA.

Personalmente ho il jb solo su iphone 2g per ovvi motivi; per il resto nn ho intenzione di sbloccare nulla.

Puoi solo provare.

Infatti il motivo di questo 3D è chiedere se qualcuno aveva già provato non avendo fatto io il jailbreak al mio dispositivo…

allora lo risolviamo cosi:
Come dichiarato da sky, l’app potrebbe creare problemi di malfunzionamento su dispositivi JB, o addirittura non funzionare. I problemi possono essere di “privacy” un dispositivo sbloccato è piu vulnerabile.

Il Forum di iPhoneItalia, SCONSIGLIA l’utilizzo di tale APP (SKYGO) su dispositivi JB.

Utilizzo skygo su iPhone 4s jb 5.0.1 e funziona perfettamente!
Credo dicano quella cosa per paura che tramite jb qualcuno riesca a superare i loro limiti legati alla visione sotto wifi di alcuni e eventi e violino i vari copyright guardando anche sotto 3G!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

dicono cosi’ perche’ dopo il Jb capita frequentemente che molte app smettano di funzionare o creino problemi e ovviamente loro ti garantiscono il funzionamento solo su apperecchi “sani”.

funziona perfettamente sia su ipho3GS 5.0.1JB, ipho4 5.0.1JB che ipad1 5.0.1JB in mio possesso