SkyGazer & SkyVoyager

Ciao qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di questi due programmi? Un amico me li ha scaricati perchè erano gratuiti ma non capisco come funzionano, voi potete aiutarmi???
Grazie Mille

sono app astronomiche ne abbiamo parlato sul blog :wink:

Wow interessante, qualcuno le ha prese?

Io ho scaricato SkyVoyager , spinto dalla curiosità e dal fatto che era free (di solito costa quasi 12 euro mi pare), ma francamente ci ho dedicato pochissimo tempo…

Idem

idem vi farò sapere

Ma questa applicazione, per esempio, può dire che cielo c’è nella mia posizione in questo momento dell’anno? Se sì è mooolto interessante per me :smiley:
Ed è ancora free?