Sky tg 24 utente non abilitato

Ho acquistato un abbonamento x 6 mesi, mi ha chiesto di registrarlo scegliendo una psw. Ora purtroppo ogni volta che entro mi dice che sono un utente non abilitato allora rimetto la psw e quindi mi riconosce a questo punto posso guardarmi il tg. Che posso fare?
Grazie

penso che la app nativa non salvi la password percio ti tocchera ogni volta rimetterla…a mio pare prorpio una gran rottura di scatole…:wink:

Sky tg 24 utente non abilitato

[QUOTE=“bulabula”]Ho acquistato un abbonamento x 6 mesi, mi ha chiesto di registrarlo scegliendo una psw. Ora purtroppo ogni volta che entro mi dice che sono un utente non abilitato allora rimetto la psw e quindi mi riconosce a questo punto posso guardarmi il tg. Che posso fare?
Grazie[/QUOTE]
Anch’io ogni volta devo reinserire la psw: che rottura!!

Non ci posso credere non c’è modo di comtattarli x avvertirli?

per contattarli puoi sempre vedere le imfo della app, ma dubito che facciano qualcosa visto la costante politica che fa sky, premetto avevo scaricato la app, fino a quando era gratis e poi l’ ho rimossa, visto che sono utente sky da dieci anni e pago 69 euro al mese e l’ app non è altro che quello che vedo nel tv, non hanno fatto un passo per agevolare i clienti sky, percio non penso che ti ascolteranno…:wink:

Disinstallato e reinstallato ora va

sono contento che hai risolto…:o:o