Sky Guida TV PROBLEMA!!!!

Scusate penso sia qui il posto giusto dove segnalare un problema riguardo questa applicazione , se non lo fosse scusatemi e ditemi dove postarla.

Il problema è questo: Stavo fuori da casa e volevo registrarmi una partita e fin qui tutto ok, apro l’applicazione Sky guida tv entro nei programmi e su uno dei canali che vanno dal 251 …in poi, ora non ricordo quale di preciso ma non è questo che conta, c’è la partita che mi interessa, diversamente dagli altri programmi dove da le due possibilità una PROGRAMMAZIONE e l’altra REGISTRA, sui quei canali le possibilità sono PROGRAMMAZIONE e ACQUISTA anche se si ha l’abbonamento al pacchetto calcio come io ho, comunque come dicevo avendo l’abbonamento al pachetto calcio non creo nessun problema e clicco su ACQUISTA la registrazione è partita e la partita l’ho vista tranquillamente, ma con mia sorpresa quando mi e’ arrivata la fattura di SKY mi era stata addebitata anche la partita anche avendo il pacchetto calcio , li chiamo e mi rispondono che avendola oramai acquistata anche avendo l’abbonamento non può essere stornata e mi viene regalato un’evento di uguale prezzo (e anche qui c’è da discutere ma questo riguardo solo SKY ) e mi è stato detto che il problema riguarda l’applicazione sull’iphone non loro visto che l’applicazione non è ufficialmente di SKY. Ho segnalato questo problema anche attraverso l’applicazione basta cosi per far arrivare la segnalazione ai programmatori dell’applicazione o cosa bisogna fare?

P.S. E’ successo anche a qulcun’altro di voi? Se si cosa bisogna fare?

GRAZIE!!!

Lo sviluppatore di Sky guida Tv è sky italia, è ufficialmente un applicazione di sky!

Quindi provo a richiamare loro oltre che segnalarlo direttamente dall’applicazione?

Nessun’altro ha avuto questo problema?

Questa è la pagina di sky dedicata alla guida tv per iPhone (SKY GuidaTV - La programmazione di SKY).
C’è anche la possibilità di inviare dei commenti

Grazie!!! Non lo sapevo lo farò subito :wink:

Non so se riuscirai a risolvere. Ma sempre meglio che spendere un sacco di soldi chiamando il loro servizio clienti!