Salve, spero sia la sezione giusta. Ho un problema per quanto riguarda l’app “sky go” sull’iPad. Sull’iphone, una volta inseriti i vari dati (nick, password, codice fiscale e Smart card) mi funziona tranquillamente, mentre sull’iPad no, nonostante faccia le stesse identiche cose. Ma dopo che eseguo il login mi appare il messaggio “alcuni campi non sono stati compilati” e carica all’infinito. Le uniche due differenze che ho trovato nell’app dell’iPhone e quella dell’ipad sono che nel telefono la versione è diversa, e posso scegliere il canale preferito, non su ipad. Ma non penso questo centri col (non) funzionamento dell’app. Come fare? Grazie
Ciao, dico solo una cosa … hai provato ad eliminare l’app, pulire l’iPad con “Phone Cleaner” e reinstallare l’app?
A me mesi fa con Sky TG24 faceva quasi la stessa cosa (ma al contrario, sull’iPhone non andava), risolto in questo modo.
Iphone e ipad. Anche sul sito risultano questi due dispositivi. Però, due giorni fa provai a vederlo sul pc, e i canali si vedevano. Quindi penso ci sia anche il pc, però non viene scritto sul sito? o.o
ricorda che puoi avere SkyGo su un massimo di 2 dispositivi registrati. Il sistema infatti registra su quali dispositivi viene usato e, se provi ad aggiungerne un 3°, non ti fa vedere nulla.
Controlla dalla pagina relativa sul sito Sky, quanti dispositivi associati hai, ed eventualmente fai un ripristino dei dispositivi, cosi da poter Associare nuovamente cio che davvero ti interessa.
Anche a me l’altra sera dava problemi al reset… puoi solo attendere che il sito accetti il tutto. io l’ho fatto per 4/5 volte di fila ed all’ultimo me l’ha accettato
Ho fatto il reset dei dispositivi, fin qui tutto bene. Nell’iPhone, una volta aperto, mi è arrivato il messaggio che dovevo registrare il dispositivo. E l’ho fatto e ora funziona perfettamente. Invece sull’iPad no .__.