Sky Go su Iphone5 IOS 6.1 Jail

B.giorno
Mi sono appena registrato e presentato, ho letto il regolamento e mi pare di non infrangere regole del forum. Se così invece non fosse, vi prego di scusarmi e cancellare il post.
Dunque … ho appena acquistato un Iphone 5 con Vodafone … ho aggiornato a IOS 6.1 ed effettuato il Jailbrek seguendo la vostra guida.
Tutto bene, tranne Sky Go. Sono abbonato Sky e prima di fare il Jailbreak avevo scaricato la relativa applicazione che funzionava benissimo. Poi dopo il Jailbreak non mi consente l’accesso se non per vedere Sky tg24 ed un’altro canale che non ricordo ed appare una scritta che dice che al di fuori di quei canali non funziona proprio per via del Jialbreak.
Esiste una soluzione al problema?
Grazie. Ciao

Ciao,
vai su Cydia e scaricati xCon. Dopodichè, prova a vedere se Sky riprende a funzionare :slight_smile:

E’ un tweak gratuito.

Sky e altri programmi non permettono la visualizzazione su dispositivi JB.

Purtroppo SkyGo non funziona su dispositivi con JB, a parte SkyTG24…

Ciao Marcorx, ho letto su questo forum di un utente che consigliava il tweak Gratuito da me citato. Il quale avrebbe evitato alle applicazioni di vedere se il telefono era Jailbreakkato o meno. Io purtroppo non ho Sky, di conseguenza non saprei dire se funziona. Se qualcuno riesce a fare una prova, vediamo se continuare a consigliarlo oppure no. :slight_smile:

ciao lispad, sinceramente era un po di tempo che non facevo ricerche al riguardo in quanto non ho il JB…ho letto il tuo post e ho fatto una ricerca in rete sul tweak xCon…ho trovato una guida che dovrebbe far funzionare skygo anche su dispositivi con JB, scrivo “dovrebbe” perchè ci sono un bel po di passaggi da fare tra iPhone e PC…

Ho provato a fare una ricerca e pare che le soluzioni varie, compresa quella di xCon, si riferissero alla app Skygo pre IOS6. Cmq tentar non nuoce e farò delle prove. Se la guida a cui fai riferimento è recente e si riferisce ad IOS6 allora ti sarei grato di un link.
Ciao

avevo guardato la guida di sfuggita senza approfondire bene tutti i vari passaggi, l’ho fatta visionare e mi hanno confermato che ciò che veniva descritto non è legale per poter vedere SkyGO con dispositivi JB e pertanto, come da regolamento, è vietato linkare…
personalmente posso solo consigliarti di provare ad installare il tweak che ti ha consigliato Lispad e vedere se è sufficiente…

Sky Go su Iphone5 IOS 6.1 Jail

Scaricato il tweak indicato…
Per Skype funziona,non esce più quella fastidiosa scritta,per sky no purtroppo

Scrivo dal mio iphone 5 nero :+1:

ho visto anch’io quella guida e oltre a xcon c’e da scaricare una patch riguardante skygo da installare tramite ifunbox ma sinceramente xcon e piu che legale come tweak ma il procedimento da seguire cioe scaricare la patch e installarla tramite ifunbox non so fino a che punto si possa chiamare legale.
leggete bene la guida :wink:

SKY go non funziona su dispositivi jailbroken, la guida è vecchia per ora non ci sono modi per farlo funzionare con il jailbreak
Ciao